centrohifi Inviato 10 Dicembre 2007 Inviato 10 Dicembre 2007 Salve devo effettuare una scodifica totale di una Suzuki vitara 2.0 dTI con centralina Siemens. Il problema non è la scodifica che si effettua riprogrammando la 93C56 ma bensi il tastierino che funziona malissimo. Quando si effettua la scodifica e si va ad riaccendere il veicolo, bisogna ugualmente inserire il code 11111 ...... Vorrei sapere se qualcuno conosce il modo per eliminarlo.......... Grazie
centrohifi Inviato 11 Dicembre 2007 Autore Inviato 11 Dicembre 2007 *********** Risolto ********** Riprogrammare la 93c56 Prima di alimentare la centraLINA bisogna staccare il tastierino........ .......... RISULTATO SCODIFICA TOTALE
manuel Inviato 18 Dicembre 2008 Inviato 18 Dicembre 2008 La prossima settimana devo scod una vitara con siemens 5Ws40035a-t puoi cortesemante controllare se il mio file e' uguale al tuo per la scodifica totale? I tastierino nel mio caso funzia benissimo ma lui si e rotto di fare i numeri grazie VITARA-1.zip
venator83 Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 *********** Risolto ********** Riprogrammare la 93c56 Prima di alimentare la centraLINA bisogna staccare il tastierino........ .......... RISULTATO SCODIFICA TOTALE salve mi puo far sapere come ha fatto a eliminare l'odiosissino tastierino? grazie
venator83 Inviato 10 Aprile 2012 Inviato 10 Aprile 2012 salve mi puo far sapere come ha fatto a eliminare l'odiosissino tastierino? grazie
Mr.Flash Inviato 16 Luglio 2014 Inviato 16 Luglio 2014 cosa usate per fare scodifica immokiller ?????? ne devo fare una a breve ...... ho visto che hanno gia messo le mani sulla 93c56 ma da problemi lo stesso .....
michelespl Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 fatta una di recente, questa centralina in quest'auto la si fa Totale se stacchi spinotto tastierino, oppure si ricodifica divenendo una scodifica parziale, se hai bisogno sono qua
Mr.Flash Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 fatta la scodifica ma non parte......... da indagine fatta su rete ufficiale risulta che queste centraline sovente si rompevano...... difetto comune....... ne sapete qualcosa?
davidegrandi Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 salve a tutti. anch'io ne devo fare una ma con meucci funziona? graziee
Messaggi raccomandati