Vai al contenuto

Verifica Eliminazione Fap 206 Hdi


pippo71

Messaggi raccomandati

:roll:  ciao a tutti ho bisogno di aiuto per verificare la ecu in questione dopo che ecusafe a processato il file, controllando i file ori e mod mi 

da molte differenze ma non so se é andato tutto bene il programma ha confermato l'esclusione ma prima di scriverlo in centralina 

vorrei qualche delucidazione da voi che io reputo ingamba .

allego file 

Grazie per l'aiuto anticipatamente

206 hdi caco dpf -egr-off.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite turbobit

va a toccare punti che portano in recovery l'auto inoltre ti elimina tutti i dct quindi in diagnosi non ti da nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque in buona sostanza a sentir voi non ha fatto niente o ho capito male 

il prog in questione dovrebbe servire ad eliminare i controlli per il funzionamento del fap in modo da eliminarlo fisicamente e non dare problemi di funzionamento o spie varie,

chiedo una mano per risolvere il mio problema con la car in questione (206 1.6 hdi) va spesso a singhiozzi fuma e consuma tanto ,problema risolvibile in parte con l'eliminazione del fap .

Grazie anticipatamente :ermm: per il vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite turbobit

io avrei bisogno di fare questa car so che non e la sessione giusta ma devo risolvere il problema contattatemi in pm per costi e quant'altro 

Grazie

ti consiglio a sto punto la sezione preparatori online altrimenti ti arrivano una miriade di pm low cost

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite P T motorsport

no i file sono uno ori e uno processato con Ecusafe 

ti sbagli di grosso,

il file che tu pensi sia ori e' mappato,a prescindere da quello del volta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite filobus86

salve a tutti, spero di non aver duplicato la discussione. Mi sono iscritto al forum per cercare di risolvere lo stesso problema che affligge i ragazzi di questo post. La mia 206 1.6 hdi anno 2004 de-fappata e rimappata rigenea in continuazione, nonostante i tentativi di escludere il serbatoio della cerina e parecchi viaggi da un preparatore in zona non siamo riusciti a venire a capo del problema.La peugeot rigenera, accende la ventola da fermo, strattona, fuma e consuma molto. A questo punto chiedo il vostro aiuto, precisando solamente che è la mia unica auto a disposizione e quindi le vostre soluzioni devono essere compatibili con un fermo-macchina molto limitato. Posso spostarmi zona sicilia orientale e centrale o vedere di installare il file ori da qualcuno. Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, spero di non aver duplicato la discussione. Mi sono iscritto al forum per cercare di risolvere lo stesso problema che affligge i ragazzi di questo post. La mia 206 1.6 hdi anno 2004 de-fappata e rimappata rigenea in continuazione, nonostante i tentativi di escludere il serbatoio della cerina e parecchi viaggi da un preparatore in zona non siamo riusciti a venire a capo del problema.La peugeot rigenera, accende la ventola da fermo, strattona, fuma e consuma molto. A questo punto chiedo il vostro aiuto, precisando solamente che è la mia unica auto a disposizione e quindi le vostre soluzioni devono essere compatibili con un fermo-macchina molto limitato. Posso spostarmi zona sicilia orientale e centrale o vedere di installare il file ori da qualcuno. Grazie a tutti.

si ciao, qualcuno della tua zona ti rispondera sicuramente, nel frattempo ti consiglio di presentarti nella sezione dedicata "presentazioni", cosi tutti ti conosceranno, e di leggerti bene il regolamento del forum.. 

 p.s.  si per il fatto che la car ti rigenera  ancora sicuramente il file che è stato defappato non e stao fatto per bene . 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao filo io ho risolto parzialmente ho fatto fare il file defap qui  online ma la car mi ha dato un sacco di problemi il primo e che non andava oltre 3000 giri il secondo la spia antipatinamento sempre acesa e non si riesce a cancellarla perche non da l'errore in diagnosi .

il primo non l'ho risolto ma accendendo la car e spegnendo e riaccendendo poi va bene anche molto 

il secondo non risolto resterà cosi^

se qualcuno mi puo' aiutare lo ringrazio anticipatamente 

 

 

PS. Macchina Rognosa""""""""""""""

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite turbobit

ciao filo io ho risolto parzialmente ho fatto fare il file defap qui  online ma la car mi ha dato un sacco di problemi il primo e che non andava oltre 3000 giri il secondo la spia antipatinamento sempre acesa e non si riesce a cancellarla perche non da l'errore in diagnosi .

il primo non l'ho risolto ma accendendo la car e spegnendo e riaccendendo poi va bene anche molto 

il secondo non risolto resterà cosi^

se qualcuno mi puo' aiutare lo ringrazio anticipatamente 

 

 

PS. Macchina Rognosa""""""""""""""

Fatti risolvere il problema dal preparatore oppure ti fai rimborsare. Il tuo recovery può anche essere un mal funzionamento di sensori o di parti meccaniche, la macchina andava bene prima della mod?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...