michy29 Inviato 17 Giugno 2013 Inviato 17 Giugno 2013 ho una piccola bega con questa macchina, codice errore p2004 e p2013 tutti e due riferiti alle valvole farfalla. ho gia pulito tutto il condotto di aspirazione sostituito valvola egr che rimaneva aperta , macchina ok , pero' dopo 2 giorni è tonrato con questo p2004 essendo il condotto tutto pulito, come puo essere che si blocca ancora? puo' essere il comando e dite che c'è un problema proprio sulla farfalle che i non go visto?
Ospite P T motorsport Inviato 17 Giugno 2013 Inviato 17 Giugno 2013 si puo eludere il sistema anche con spina staccata
michy29 Inviato 17 Giugno 2013 Autore Inviato 17 Giugno 2013 ok che si puo escludere il sistema, ma tu pensi sia problema di attuatore o di farfalle proprio, ti è mai capitato? se lo facessi dovrei per forza eliminare le farfalle o posso anche lasciarle li?
enzopezzano Inviato 17 Giugno 2013 Inviato 17 Giugno 2013 Hai detto che hai pulito i condotti, sull'astina che comanda lo swirl c'è un grasso che lubrifica le palette che non va rimosso e non puoi metterne uno diverso, possibile che si blocchino. Se sono bloccate in chiusura la soluzione e sostituire i collettori di aspirazione. Fatte tante per questo problema. Ciao
Ospite FrancescoTC Inviato 17 Giugno 2013 Inviato 17 Giugno 2013 Posso escluderti le swirl da file se riesci a leggerlo....
michy29 Inviato 27 Giugno 2013 Autore Inviato 27 Giugno 2013 problema ancora non visionato, sembrava che non poteva stare con questo problema, adesso non ha tempo di fermare la macchina..... ogni tanto sono strani anche i clienti, non solo le macchine. comunque grazie, appena mi rientra vi aggiorno
Messaggi raccomandati