Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho una piccola bega con questa macchina, 

codice errore p2004 e p2013  tutti e due riferiti alle valvole farfalla.

ho gia pulito tutto il condotto di aspirazione sostituito valvola egr che rimaneva aperta , macchina ok , pero' dopo 2 giorni è tonrato con questo p2004 essendo  il condotto tutto pulito, come puo essere che si blocca ancora?

puo' essere il comando  e dite che c'è un problema proprio sulla farfalle che i non go visto?

Ospite P T motorsport
Inviato

si puo eludere il sistema anche con spina staccata

Inviato

ok che si puo escludere il sistema, ma tu pensi sia problema di attuatore o di farfalle proprio, ti è mai capitato?

se lo facessi dovrei per forza eliminare le farfalle o posso anche lasciarle li?

Inviato

Hai detto che hai pulito i condotti, sull'astina che comanda lo swirl c'è un grasso che lubrifica le palette che non va rimosso e non puoi metterne uno diverso, possibile che si blocchino. Se sono bloccate in chiusura la soluzione e sostituire i collettori di aspirazione. Fatte tante per questo problema. Ciao

Ospite FrancescoTC
Inviato

Posso escluderti le swirl da file se riesci a leggerlo....

• 2 settimane dopo...
Inviato

problema ancora non visionato, sembrava che non poteva stare  con questo problema, adesso non ha tempo di fermare la macchina..... ogni tanto sono strani anche i clienti, non solo le macchine.

comunque grazie, appena mi rientra vi aggiorno