Tuning_Inside Inviato 17 Giugno 2013 Inviato 17 Giugno 2013 Salve ragazzi Ho un problema sulla scodifica di questa ecu. Monta una 24c02 che ho sostituito con una 24c16 Ho fatto una scodifica parziale sollevato il pin 7 della e2p e ponticellato con l'8 la scodifica è andata a buon fine,tagliando il pin 26 della ecu la spia a minimo scompare e tagliando il 59 non funziona l'acceleratore quindi l ho ricollegato Il problema è che si è ricodificata e non funziona l idroguida Qualcuno può darmi qualche consiglio? Grazie
Gallep Inviato 17 Giugno 2013 Inviato 17 Giugno 2013 Ciao a me ara successo una cosa simile...la cetralina con la 24c02 codificata mette a massa il relè dell'idroguida...con il sistema della 24c16 nn lo fa piu'... devi trovare il relè (mi sembra nella scatola vicino alla batteria) alimentarlo sotto chiave e mettere a massa l'altro pin. Non mi ricordo piu' il pin CODE che avevo tagliato...ma nn penso sia un problema trovare uno schema
elettro2 Inviato 17 Giugno 2013 Inviato 17 Giugno 2013 Ciao Gallep ha ragione , devi dare il +15 al relè e la massa dal segnale spia alternatore così la pompa funziona solo con motore in moto..
Tuning_Inside Inviato 18 Giugno 2013 Autore Inviato 18 Giugno 2013 Ma la scodifica l avete fatta parziale e poi seguito il procedimento che ho descritto sopra?
Gallep Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 Ciao si la scodifica l'avevo fatta parziale con la procedura da te descritta...ma mi sembra d'aver tagliato il pin 59...prova a controllare con uno schema il pin esatto del code
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora