bmw320d Inviato 11 Dicembre 2007 Inviato 11 Dicembre 2007 Ciao a tutti, ho provato a leggere una centralina bmw m3 e46 versione mss54 col galletto 1250 o cliccato su dati centralina e me li ha dati poi ho cliccato su leggi Ecu e mi ha letto tutto senza errori, ma mi ha generato un file da 64kb, purtroppo con ecm non me lo apre mi dà errore, ora volevo chiedere questo file potrebbe essere una tabella dati tipo come viene fuoir sui 330d 184cv se non si fà al banco? o la centralina della m3 la devo leggere al banco sempre col galletto? C'è qualche info in merito? mi secca dover dissaldare i 2 chip leggerli e risaldare, vorrei fare qualcosa dall'esterno Ringrazio anticipatamente
Gioan Inviato 11 Dicembre 2007 Inviato 11 Dicembre 2007 forse ti da errore perche cerchi di aprirlo con il driver...comunque dovrebbe essere formato tabellare, per questo ti da errore con il driver. Prova senza driver e vedrai che visualizzerai le mappe gestione motore. ciao
Mr.Flash Inviato 7 Aprile 2011 Inviato 7 Aprile 2011 bmw320d anche il 330d 184cv se lo leggi con il gallo (o anche con mpps) da presa diagnosi ti darà un file tabellare. il gallo poi promette di leggere l'intera mappa da 512kb a banco, ma non ho mai verificato altrimenti l'alternativa è dissaldare la psop
Messaggi raccomandati