Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Mi chiamo Antonio ed è la prima volta che navigo in questo sito. Veramente interessante. Ho visto nelle discussioni precedenti che l'argomento e' stato già trattato ma, vi prego umilmente di aiutarmi. Ho comprato un'auto radio di seconda mano ma il vecchio proprietario non aveva i codici di sblocco della radio. I dati sono :

autoradio blaupunkt Fiat punto 188 CD -

BP 7 645 348 316 -

Fiat 735 388 560 0 -

Made in portugal 815 BP 534862502758 -

production week 276.

Spero che abbia dato tutti i dati. Grazie di cuore a tutti coloro che mi aiuteranno.

Inviato

Questa è la sezione dedicata alle presentazioni per quanto riguarda il tuo problema apri una discussione nella sezione per principianti e vedrai che sarai aiutato :)

Inviato

Ciao Enzof, ho acceso l'auto radio e sul display compare la scritta "cancheck". Che significa. Non riesco ad inserire il codice che mi hai gentilmente fornito. Che devo fare?. Preciso che la radio e' collegata provvisoriamente all'alimentatore 12v e non installata sull'autovettura.

Inviato

Ciao Enzof, ho acceso l'auto radio e sul display compare la scritta "cancheck". Che significa. Non riesco ad inserire il codice che mi hai gentilmente fornito. Che devo fare?. Preciso che la radio e' collegata provvisoriamente all'alimentatore 12v e non installata sull'autovettura.

Ciao Antonio.pupello non funziona perche come dice lucauca non viene riconosciuto dalla rete can e quindi dovresti leggere la memoria e eliminare il canceck (se non ricordo male dovrebbe montare una 95320, correggetemi se sbaglio! )