Antonio.pupello Inviato 17 Giugno 2013 Inviato 17 Giugno 2013 Ciao a tutti. Mi chiamo Antonio ed è la prima volta che navigo in questo sito. Veramente interessante. Ho visto nelle discussioni precedenti che l'argomento e' stato già trattato ma, vi prego umilmente di aiutarmi. Ho comprato un'auto radio di seconda mano ma il vecchio proprietario non aveva i codici di sblocco della radio. I dati sono : autoradio blaupunkt Fiat punto 188 CD - BP 7 645 348 316 - Fiat 735 388 560 0 - Made in portugal 815 BP 534862502758 - production week 276. Spero che abbia dato tutti i dati. Grazie di cuore a tutti coloro che mi aiuteranno.
lucauca Inviato 17 Giugno 2013 Inviato 17 Giugno 2013 Questa è la sezione dedicata alle presentazioni per quanto riguarda il tuo problema apri una discussione nella sezione per principianti e vedrai che sarai aiutato
Antonio.pupello Inviato 17 Giugno 2013 Autore Inviato 17 Giugno 2013 Grazie del consiglio. Come vedi sono proprio acerbo.....
Antonio.pupello Inviato 18 Giugno 2013 Autore Inviato 18 Giugno 2013 Ciao Enzof, grazie. Proverò' e ti farò' sapere.
Antonio.pupello Inviato 18 Giugno 2013 Autore Inviato 18 Giugno 2013 Ciao Enzof, ho acceso l'auto radio e sul display compare la scritta "cancheck". Che significa. Non riesco ad inserire il codice che mi hai gentilmente fornito. Che devo fare?. Preciso che la radio e' collegata provvisoriamente all'alimentatore 12v e non installata sull'autovettura.
lucauca Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 La devi collegare alla car. Esce canceck petchè non riconosce la rete can
enzof Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 Ciao Enzof, ho acceso l'auto radio e sul display compare la scritta "cancheck". Che significa. Non riesco ad inserire il codice che mi hai gentilmente fornito. Che devo fare?. Preciso che la radio e' collegata provvisoriamente all'alimentatore 12v e non installata sull'autovettura. Ciao Antonio.pupello non funziona perche come dice lucauca non viene riconosciuto dalla rete can e quindi dovresti leggere la memoria e eliminare il canceck (se non ricordo male dovrebbe montare una 95320, correggetemi se sbaglio! )
Messaggi raccomandati