pierluigi Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 Ragazzi sto facendo un po' di prove con una edc16c39 ducato 2.3 mjet 120cv ho fatto parecchie letture in Bdm e anche scrittura senza problemi ora volevo provare a fare una lettura a banco con i pin out per prova ma niente non ci riesco forse sbaglio qualche collegamento calcolando che da obd l'ho fatta una anche l'altra sera di una bravo . Ho notato che a differenza delle altre letture a banco che ho fatto quando accendo il quadro con lo switch l'alimentatore "diciamo no va sotto sforzo" mentre le altre volte si a qualcuno e già capitato ? Ora proverò con alte ecu per vedere se è il cavo con i pin
pasquale78 Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 prova a dissaldare la e2prom, non ricordo se è una 95160 o una 95320 e vedi che te la legge e scrive a banco. ora non ricordo bene ma un amico mi disse che per farla a banco aveva staccato la e2prom. era anche riuscita a farla sempre a banco con e2prom attaccata ma l'aveva riverginata.
pierluigi Inviato 20 Giugno 2013 Autore Inviato 20 Giugno 2013 Ma è un problema proprio del edc16 c39? Ho a qualche problema questa centralina
Messaggi raccomandati