Ospite alessandro90 Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 Salve a tutti, potete indicarmi se questo venditore e coerente con il prodotto che vende, non vorrei prendere la sola o altrimenti indicarmene uno voi. Grazie Mille PROGRAMMATORE MPPS V.13! +7 SOFTWARE: ELIMINA FAP/DPF, EGR, SCODIFICHE, ECC
Ospite turbobit Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 questo venditore sta anche su questo sito, ma non credo che puoi pubblicare link del genere. leggi il regolamento a riguardo. per sapere se il prodotto è buono a prescindere dal fornitore basta contattare e chiedere delle "garanzie"
Ospite alessandro90 Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 7- Sono vietati link ad altri forum inerenti al chip-tuning. pensavo potessi inserire i link ebay, allora lo rimuovo subito. questo venditore sta anche su questo sito Chi? cosi posso contattarlo.
147q2 Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 beh non mi sembra neanke giusto postare link di altri siti
Ospite alessandro90 Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 va bene però non me ammazzate . Il problema e che non riesco a togliere il link, come posso fare?
Ospite turbobit Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 Non ti ammazza nessuno, solo che quando ti iscrivi accetti di leggere il regolamento, ci penserà lo staff ecu-tuning se ritiene opportuno di rimuoverlo. Anzi se vuoi un consiglio contattali e chiedi se puoi lasciare il link o se non puoi di rimuoverlo
TonyTuner Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Attento alla versione v13 di MPPS... che io sappia ancora non è affidabile... Poi dipende da chi compri e da cosa ti vende, ovvio!
Ospite alessandro90 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 brutta storia allora preferisco andare sul sicuro con la v.12, però vedendo il negozio online ho notato anche questo KTAG v12 che mi sembra molto buono . Secondo voi e meglio di mpps?
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 certo il ktag è migliore di mpps
ALFONSO-76 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 brutta storia allora preferisco andare sul sicuro con la v.12, però vedendo il negozio online ho notato anche questo KTAG v12 che mi sembra molto buono . Secondo voi e meglio di mpps? la differenza che il k-tag legge e scrive centraline solo a banco cioè , bdm -tricore -j-tag- renesas st- ecc ecc . mentre un mpps ti legge e scrive ecu solo tramite presa eobd...
Ospite alessandro90 Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 bdm -tricore -j-tag- renesas st- ecc ecc . ma va bene per qualsiasi BDM? oppure questi che mi hai specificato?
ALFONSO-76 Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 ma va bene per qualsiasi BDM? oppure questi che mi hai specificato? se intendi per la dima , si va bene per qualsiasi bdm .. anche gli schedini vanno bene , lunica differenza e che se usi il gallov2 devi mettere un adattatore in mezzo alle due flat che è gia in dotazione nel kit gallov2..
Ospite alessandro90 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 http://www.tuning-area.com/it/programmatori-seriali-/22-fgtechgalletto2master.html intendi questo? ma e affidabile al 100%?
Ospite alessandro90 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 una cosa il galletto2 ha le stesse funzione del Delphi oppure e limitato in certi parametri?
EcuTek92 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 una cosa il galletto2 ha le stesse funzione del Delphi oppure e limitato in certi parametri? il galletto 2 è un ottimo prodotto questo del negozio online, serve per leggere e scrivere il file dalla ecu, mentre il delphi serve per diagnosi..
Messaggi raccomandati