Vai al contenuto

[Consiglio] Mpps V.13!

Messaggi raccomandati

Ospite alessandro90
Inviato

Salve a tutti,

potete indicarmi se questo venditore e coerente con il prodotto che vende, non vorrei prendere la sola  ;-) o altrimenti indicarmene uno voi. Grazie Mille

PROGRAMMATORE MPPS V.13! +7 SOFTWARE: ELIMINA FAP/DPF, EGR, SCODIFICHE, ECC

Ospite turbobit
Inviato

questo venditore sta anche su questo sito, ma non credo che puoi pubblicare link del genere. leggi il regolamento a riguardo.

per sapere se il prodotto è buono a prescindere dal fornitore basta contattare e chiedere delle "garanzie"

Ospite alessandro90
Inviato

7- Sono vietati link ad altri forum inerenti al chip-tuning.

pensavo potessi inserire i link ebay, allora lo rimuovo subito.

questo venditore sta anche su questo sito

Chi? cosi posso contattarlo.

Ospite alessandro90
Inviato

va bene però non me ammazzate  :laugh:. Il problema e che non riesco a togliere il link, come posso fare?

Ospite turbobit
Inviato

Non ti ammazza nessuno, solo che quando ti iscrivi accetti di leggere il regolamento, ci penserà lo staff ecu-tuning se ritiene opportuno di rimuoverlo. Anzi se vuoi un consiglio contattali e chiedi se puoi lasciare il link o se non puoi di rimuoverlo

Ospite alessandro90
Inviato

brutta storia allora preferisco andare sul sicuro con la v.12, però vedendo il negozio online ho notato anche questo KTAG v12 che mi sembra molto buono  :happy: . Secondo voi e meglio di mpps?

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

certo il ktag è migliore di mpps

Inviato

brutta storia allora preferisco andare sul sicuro con la v.12, però vedendo il negozio online ho notato anche questo KTAG v12 che mi sembra molto buono  :happy: . Secondo voi e meglio di mpps?

la differenza che il k-tag legge  e scrive centraline solo a banco cioè , bdm -tricore -j-tag- renesas st- ecc ecc .

mentre un mpps ti legge e scrive ecu solo tramite presa eobd...  

Ospite alessandro90
Inviato

bdm -tricore -j-tag- renesas st- ecc ecc .

ma va bene per qualsiasi BDM? oppure questi che mi hai specificato?

Inviato

ma va bene per qualsiasi BDM? oppure questi che mi hai specificato?

se intendi per la dima , si va bene per qualsiasi bdm ..  anche gli schedini vanno bene , lunica differenza e che se usi il gallov2  devi mettere un adattatore in mezzo alle due flat che è gia in dotazione nel kit gallov2.. 

Ospite alessandro90
Inviato

una cosa il galletto2 ha le stesse funzione del Delphi oppure e limitato in certi parametri?

Inviato

una cosa il galletto2 ha le stesse funzione del Delphi oppure e limitato in certi parametri?

il galletto 2 è un ottimo prodotto questo del negozio online, serve per leggere e scrivere il file dalla ecu, mentre il delphi serve per diagnosi..