mauroneracing Inviato 11 Dicembre 2007 Inviato 11 Dicembre 2007 ciao a tutti , anticipo sono poco esperto su centraline auto ho aquistato da poco su ebay il kwp2000 con la mia auto ( picasso 90cv ) nessun problema poi leggendo una opel astra 1700 dti_delco in fase di lettura si sono accese le ventole radiatore+aria condizionata finita la lettura la quale ci ha messo + di 5 minuti, ho spento il quadro come da comando kwp2000 vado per accendere il quadro tutto ok poi qualche secondo partono le ventole ( radiat.+aria cond.) l'auto non parte ho dovuto prendere il file orig scaricato e caricarlo di nuovo ( dopo tutto ok) arrivo alla domanda ora modificando il file orig posso caricarlo con trranqullità oppure no? quello che mi è successo è normale con centraline delco oppure sono stato fortunato? datemi una mano grazie a tutti........................
Stilo115cv Inviato 11 Dicembre 2007 Inviato 11 Dicembre 2007 Si,è normale,il kwp2000 non chiude la lettura una volta terminato... é capitato anche a me con una corsa 1.7 delco,stessa roba,macchina ferma e non parte più... Poi ho buttato dentro il mod 12 volte e l'auto è sempre ripartita
bbrizio Inviato 12 Dicembre 2007 Inviato 12 Dicembre 2007 credo che ti basti aspettare anche che la comunicazine vada in time-out... ma non so dirti quanto tempo deve trascorrere
Michael Inviato 13 Dicembre 2007 Inviato 13 Dicembre 2007 con il kwp succedeva anche a me. Era sufficiente staccare i connettori sulla centralina( quella posizionata sulla pompa per intenderci) e l'auto ripartivas. Col galletto non mi è mai successo
Gioan Inviato 13 Dicembre 2007 Inviato 13 Dicembre 2007 a me è successo con galletto sull'astra 2.0 dti. Stacco il cavo batteria per un po' di minuti ed ho risolto
mauroneracing Inviato 15 Dicembre 2007 Autore Inviato 15 Dicembre 2007 quindi rimappando non ho questo problema
tecnoracing Inviato 16 Dicembre 2007 Inviato 16 Dicembre 2007 vai tranquillo stacca la batteria e tutto ok e successo anche a me
mauroneracing Inviato 16 Dicembre 2007 Autore Inviato 16 Dicembre 2007 grazie per l'informazione a breve provero
Messaggi raccomandati