dmno980 Inviato 22 Giugno 2013 Inviato 22 Giugno 2013 Salve a tutti,circa una settimana fa ho acquistato una smartina del 2003 con il motore che consuma un po di olio. A oggi dopo una settimana l'unica cosa che sembra funzionare e' solo il motore. Prima si e rotto il motorino di avviamento(l'avevo sentito che puntava un po) poi si e'scodificato il telecomando della chiave. Sistemato il tutto e fatto un bel tagliando la macchina sembrava ok e invece questa mattina mi ha mollato ancora, trattino sul cruscotto e indicatori che lampeggiano. Ho smontato la sam e ho provveduto alla pulizia dell'ossido e al ripristino di saldature e 2 piste che erano consumate dall'ossido. Credo che dovro cercare un altra sam,qualcuno mi puo spiegard come clonarla ? Secondo voi ci sono soluzioni alternative o prove da fare ?. Grazie
PASSIONE MOTORI Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 Ciao , per capirci meglio la tua versione di sam ha la presa obd inclusa o è posta sopra al cruscotto?
PASSIONE MOTORI Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Ciao, dopo che hai aperto la sam controllala tutta poi hai sempre bisogno di una Mb per allinieare il tutto
mhz2005 Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 non sostituire nulla, devi pulire la scatola rele posta dietro al sedile lato guida, sotto la moquette, sicuramente è tutta ossidata.. fammi sapere se ti servono ricambi,,
PASSIONE MOTORI Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 Ciao, deve sempre controllare se la sua vettura porta i relais dietro al sedile, visto che ha la versione di sam piccola
Messaggi raccomandati