hush1976 Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Ciao a tutti possego una polo 1.6 tdi 75cv rimappata, l'auto va bene tranne alcune volte e non sempre quando sta per partire la rigenerazione del fap, accende la spia candelette, e da come errore bassa pressione rail. Spegnendo la vettura e riaccendendola tutto ok. La rigenerazione del FAP poi va a buon fine. Premetto che il FAP non è intasato, e questo problema non lo fa sempre. diciamo che sembra farlo ogni 3000km 4000km. Secondo voi potrebbe essere un problema di mappa?
Ospite turbobit Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Posta la mappa vediamo cosa hai modificato
hush1976 Inviato 24 Giugno 2013 Autore Inviato 24 Giugno 2013 Purtroppo la mappa non la tengo la modifica lo fatta fare secondo te può essere qualcosa che ha a che fare con la mappa? grazie
enzopezzano Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 se non vediamo la mappa potrebbe essere di tutto. Fatti dare il file mod e ori da chi ti ha fatto il lavoro, è un tuo diritto averli, li posti e vediamo se è tutto a posto. Ciao.
Ospite turbobit Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 hai fatto una mappa lasciando il fap da quello che ho capito giusto? attendiamo la mappa così ti possiamo dare più aiuto
147q2 Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 e normale che va eliminato il fap...posta la mappa che c diamo uno sguardo
enzopezzano Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 Anomalia scomparsa.........................come l'utente!!!!!!
hush1976 Inviato 27 Giugno 2013 Autore Inviato 27 Giugno 2013 Ciao a tutti vi ringrazio per la disponibilità purtroppo non ho risposto al post sul problema fap perchè non ho ancora i file della mia mappa. possiamo chiudere il post, appena riesco a recuperare i file sarà mia cura riaprire una nuova discussione. Grazie ancora. Saluti
Messaggi raccomandati