Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.. in pochi credo daranno una risposta magari siete già andati tutti al mere .. comunque vediamo che succede aprendo questa discussione ...

Mi chiedevo se qualcuno di voi sa ha quanto è impostato il limitatore di velocità su marelli 6f3 e se è riuscito a trovarlo e rimuoverlo e se ha avuto veramente il risultato sperato o impostato su mappa ...

Inviato

Perchè a quanto ti limita?
Che io sappia non ci sono tali limitatori, ma per aumentare la velocità max devi toccare i limitatori di gasolio e fare una buona mappa

Inviato

Ciao di solito è impostato a 200 Kmh

ne sei sicuro?

Io so che qualcuna è limitata a 179 e li si può sbloccare da ecu. Ma a 200 non l'ho mai sentito.

Cmq non tutte hanno il limitatore, anzi la maggior parte delle 90cv passano i 180 di casa, e i 200 dopo mappa

Inviato

ok grazie a tutti per il vostro parere ... comunque di fatto nessuno di voi in linea di massima sa dove si trova il controllo velocità o sel imitato ad una certa velocità... quindi se o no va più veloce se ho bene capito voi lo attribuite alla macchina o alla mappa ..

meglio così almeno non ho da cercare nessun limitatore anche se ci deve essere ...

Ospite turbobit
Inviato

che io sappia non ci stanno limitatori

Inviato

Come ho già detto a me non sono mai capitate ma un amico dice di averne fatte alcune limitate a 180 e sbloccate da mappa.

Appena lo sento chiedo maggiori informazioni e vi faccio sapere

Inviato

Infineon posso chiederti, come hai ricavato l'informazione disponi del damos completo? oppure hai a disposizione un files ols disponibile all'acquisto, Ciao a presto.