Topcarecing Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Buona sera ho di nuovo un problema ho comprat una ecu nuova sid 803 a lo collegata al veicolo ma nn mette in moto mi da due errori una egr e l altro p1613 ora nn so se il prob e che vuole codificata la ecu ho vuole registatata la valvola chiedo a voi
enzopezzano Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 di che macchina stiamo parlando? hai fatto sostituzione centralina con diagnostico? gli errori che hai menzionato prima erano già presenti? hai codificato le chiavi?
Topcarecing Inviato 24 Giugno 2013 Autore Inviato 24 Giugno 2013 Fiat scudo ho cambiato ecu xk era bruciata , questi errori prima nn. C erano , ho camb la ecu più egr ma senza codificare niente forze vuole portata in fiat xk il mio diagnosi nn mela fa fare
enzopezzano Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 direi proprio di si. bisogna fare la procedura di sostituzione ecu, fare apprendimento valvola egr, e codificare le chiavi. Fatti portare dal cliente la code card e tutte le chiavi in suo possesso. Sono autorizzato FIAT. Ciao
Topcarecing Inviato 1 Luglio 2013 Autore Inviato 1 Luglio 2013 Lo portata in fiat ora vediam che mi dicono
TonyTuner Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 direi proprio di si. bisogna fare la procedura di sostituzione ecu, fare apprendimento valvola egr, e codificare le chiavi. Fatti portare dal cliente la code card e tutte le chiavi in suo possesso. Sono autorizzato FIAT. Ciao Quoto. Bisogna fare gli allineamenti Proxy da diagnostico dedicato per nuovi "Plug in" nel veicolo.
Messaggi raccomandati