niko88 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 Ciao a tutti e grazie per avermi accettato nel Forum Mi presento con 2 righe. Il mio nome è Nikolas son un ragazzo di 25 anni, attualmente disoccupato, ma con un esperienza di 5 anni come mecccanico auto/moto. Grande passione per la meccanica e molto interesse per l'elettronica. Ho frequentato un paio di anni fa un corso di formazione per la riprogrammazione ECU in quanto interessato alla materia, ma (purtroppo) non ho mai trovato modo di approfondirlo sul lavoro. Di recente mi son procurato anche un po di attrezzatura per riuscire a fare un pò di dimestichezza sulla materia e spero che i vostri consigli mi possano essere d'aiuto e da guida in questo mondo non proprio semplicissimo
ALFONSO-76 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 benvenuto nikolas....... certo quando vuoi esporri i tuoi dubbi nelle sezioni dedicate e ti si da una mano....
Ospite turbobit Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 benvenuto anche da parte mia, dicci pure che attrezzatura hai.
niko88 Inviato 25 Giugno 2013 Autore Inviato 25 Giugno 2013 al momento ho il NewGenius della DimSport "ufficiale" che mi permette solo letture tramite OBD. Ma per iniziare mi sembra gia tanto. Però stavo pensando di procurarmi un paio di ''cineserie'' per riuscire a lavorare anche tramite BDM o direttamente su EEPROM senza spendere una capitale come sopra (tipo galletto v2 e wellon). giusto per iniziare a fare delle prove
Ospite turbobit Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 Galletto v2 è ottimo sia per bdm che per edc17, ma attento da dove lo acquisti
EcuTek92 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 ti consiglio di dare un occhiata al negozio online qui del forum,sono prodotti testati e funzionanti e assistenza inclusa in caso ne avrai bisogno..
niko88 Inviato 25 Giugno 2013 Autore Inviato 25 Giugno 2013 Grazie a tutti per l'accoglienza Darò un occhiata allo shop appena posso... nel frattempo chiedo un consiglio (come gia postato piu specificatamente in "Modifiche Artigianali") come posso interfacciarmi con una MM IAW 1AP.40?
Messaggi raccomandati