Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...........guarda non capisco cosa vuoi dire per analogico o digitale,  se vuoi montare un manometro (analogico) che ti legge la pressione del turbo basta mettere un raccordino sul collettore di aspirazione e con un tubicino te lo porti dentro l'abitacolo se poi vuoi mettere il digitale devi mettere un trasduttore di pressione sempre sul collettore di aspirazione e fare un piccolo impiantino elettrico lo porti dentro l'abitacolo e lo colleghi al display che hai, se poi sei capace di catturare il segnale del sensore della pressione del turbo che e montato sul collettore di aspirazione risolvi il problema  senza troppe complicazioni

• Like 1
Inviato

si che puoi montarlo , che gia il kit apposta che ti permette di far funzionare il manometro press turbo digitale. devi comunque forare il collettore o la tubazione turbo e mettere un inserto che manda la pressione nel trasformatore   che fa da analogico a digitale che manda il segnale  al manometro che installi nell'abitacolo..

Inviato

rieccomi ho fatto una foto e vorrei mettere l'inserto nel tubo come indicato dal pennarello.ma dove trovo l'inserto..?su ebay lo vendono...?di nuovo grazie per i suggerimenti

post-12509-0-87230800-1372772823_thumb.j

• 2 settimane dopo...
Inviato

eccomi qui ragazzi allora son riuscito a montare il tutto il manometro mi da 2 bar di picco e dopo l'auto va in recovery...mannaggia a me che ho portato a revisionare la turbina andava tanto bene prima..mi hanno sballato l'attuatore e pure con il manometro non riesco a trovare la posizione giusta.qualcuno di vuoi può aiutarmi..vi prego.grazie

Inviato
  Il 17/07/2013 at 11:53, labello29 ha scritto:

eccomi qui ragazzi allora son riuscito a montare il tutto il manometro mi da 2 bar di picco e dopo l'auto va in recovery...mannaggia a me che ho portato a revisionare la turbina andava tanto bene prima..mi hanno sballato l'attuatore e pure con il manometro non riesco a trovare la posizione giusta.qualcuno di vuoi può aiutarmi..vi prego.grazies

se la westgate e regolata male ti tocca rismontare la turbina dalla car e far  tarare la corsa della westgate con attrezzatura specifica che a in dotazione chi revisiona turbine..