labello29 Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 salve a tutti qualcuno sa dirmi se posso montare il manometro analogico e digitale su 1.3 multijet 90 cv.grazie
labello29 Inviato 27 Giugno 2013 Autore Inviato 27 Giugno 2013 propio nessuno sa dirmi niente a riguardo...?
BARONE Giu Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 ...........guarda non capisco cosa vuoi dire per analogico o digitale, se vuoi montare un manometro (analogico) che ti legge la pressione del turbo basta mettere un raccordino sul collettore di aspirazione e con un tubicino te lo porti dentro l'abitacolo se poi vuoi mettere il digitale devi mettere un trasduttore di pressione sempre sul collettore di aspirazione e fare un piccolo impiantino elettrico lo porti dentro l'abitacolo e lo colleghi al display che hai, se poi sei capace di catturare il segnale del sensore della pressione del turbo che e montato sul collettore di aspirazione risolvi il problema senza troppe complicazioni 1
ALFONSO-76 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 si che puoi montarlo , che gia il kit apposta che ti permette di far funzionare il manometro press turbo digitale. devi comunque forare il collettore o la tubazione turbo e mettere un inserto che manda la pressione nel trasformatore che fa da analogico a digitale che manda il segnale al manometro che installi nell'abitacolo..
labello29 Inviato 30 Giugno 2013 Autore Inviato 30 Giugno 2013 grazie ragazzi per le risposte se mi e permesso di postare le foto.le posso postare...?
ALFONSO-76 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 si , lo puoi montare ,lo montato 10 giorni fa su una bravo 1.9 mjet 150 cv . era tutto digitale non aveva l'analogico ad ago... funziona perfettamente...
labello29 Inviato 2 Luglio 2013 Autore Inviato 2 Luglio 2013 rieccomi ho fatto una foto e vorrei mettere l'inserto nel tubo come indicato dal pennarello.ma dove trovo l'inserto..?su ebay lo vendono...?di nuovo grazie per i suggerimenti
ALFONSO-76 Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 trovalo da qualcuno che installa inpianti gpl o metano... ce la sicuramente ...
labello29 Inviato 17 Luglio 2013 Autore Inviato 17 Luglio 2013 eccomi qui ragazzi allora son riuscito a montare il tutto il manometro mi da 2 bar di picco e dopo l'auto va in recovery...mannaggia a me che ho portato a revisionare la turbina andava tanto bene prima..mi hanno sballato l'attuatore e pure con il manometro non riesco a trovare la posizione giusta.qualcuno di vuoi può aiutarmi..vi prego.grazie
BARONE Giu Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 scusa ma il tubicino che dalla chiocciola in alluminio e collegato sulla waste gate?
ALFONSO-76 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 Il 17/07/2013 at 11:53, labello29 ha scritto: eccomi qui ragazzi allora son riuscito a montare il tutto il manometro mi da 2 bar di picco e dopo l'auto va in recovery...mannaggia a me che ho portato a revisionare la turbina andava tanto bene prima..mi hanno sballato l'attuatore e pure con il manometro non riesco a trovare la posizione giusta.qualcuno di vuoi può aiutarmi..vi prego.grazies se la westgate e regolata male ti tocca rismontare la turbina dalla car e far tarare la corsa della westgate con attrezzatura specifica che a in dotazione chi revisiona turbine..
labello29 Inviato 18 Luglio 2013 Autore Inviato 18 Luglio 2013 grazie Alfonso sembra che sono vicino alla posizione giusta di picco mi da 1.5 1.6
Messaggi raccomandati