davide2000 Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 visto che hai fatto la prima mappa,da dove ti sei documentato per farla?anchio vorrei provarla a farla ma mi spavento di fare danni
Rizz87 Inviato 10 Luglio 2013 Autore Inviato 10 Luglio 2013 io ho girato un po nel forum e ho preso nota di quello che gli esperti consigliano, poi cerchi di mettere insieme un po le cose e ci provi..
Rizz87 Inviato 10 Luglio 2013 Autore Inviato 10 Luglio 2013 Ciao enzopezzano! no, non ancora.. penso che provero con calma questo week end che ho tutto il tempo che voglio! potresti dare un occhiatina all'ultimo che ho postato per favore? Cosi se puo andare carico quello! Grazie!
enzopezzano Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 Ok caricala in centrale. Si può fare molto di più.
Rizz87 Inviato 10 Luglio 2013 Autore Inviato 10 Luglio 2013 Grazie mille! questo weekend la provo..poi faccio sapere!
147q2 Inviato 12 Luglio 2013 Inviato 12 Luglio 2013 egr ok, tempi vanno bene, anticipo puoi dare di + ( max 2 gradi ), coppia , pedale e parzializzato non sono coerenti tra di loro , forse non hai capito bene come lavorano , rail va bene , i suoi due limitatori fai tutta .. e da rivedere
Rizz87 Inviato 6 Agosto 2013 Autore Inviato 6 Agosto 2013 Salve ragazzi! Per un po di sbattimenti sono stato assente dal forum, volevo dire che ho provato finalmente a caricare la mappa sul doblo, e devo dire che si sente una certa differenza nell'erogazione! Grazie a tutti quanti per i consigli, ora cerchero di migliorarmi!
marknukem Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 Ciao. Che programma usi per modificare le mappe?
Messaggi raccomandati