Vai al contenuto

Sono nella c...a opel frontera 2.2 dti

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno avrebbe l'ori di questa centralina edc 15 m 0281010448

sto riprogrammando questa frontera maledetta ma qualcuno prima di me l'aveva programmata con un file di un'opel astra g 2.2 129 cv e non posso estrarre l'ori neanche dissaldando...aiuto vi prego! :D:wink::(:-):(

Inviato
almilo credo di non aver capito, perchè non riesci a leggere la mappa neanche dissaldando?

Forse perchè dentro la eprom c'è una mappa caricata inservibile essendo di un'astra?

Ma nn ne sono sicuro, forse avrò capito male

Inviato

sono veramente nei guai...

devo assolutamente trovare l'ori di questa maledetta frontera...

c'è qualcuno che ha questo file?

ringrazio gippioto ma quei files sono di scodifica marelli per frontera...

non so più dove sbattere la testa...qualcuno mi aiutiiiiiiiiiii!!!!! :wink::-):D:(:(:cry::cry::cry:

Inviato

grazie veramente di cuore a bmw320d e a gezame...spero di poter ricambiare il grande favore che mi avete fatto. ora lo lavoro e poi provo a metterlo nella macchina del cliente , vi faccio sapere come va...grazie ancora a tutti coloro che mi hanno aiutato :wink::D:D

Inviato

grazie a tutti coloro che mi hanno dato una mano...ho rimappato ed ora l'auto va bene, il cliente è stato molto soddisfatto, grazie ancora a tutti voi... :wink:

• 1 anno dopo...
Inviato

cerco file originale Frontera 2.2l 16V DTI Bosch EDC 15M?? quelli sopra vanno bene??

• 5 anni dopo...
Inviato

riesumo questa vecchia discussione, volevo chiedervi se il file che ha messa a disposizione bmw320d è corretto per la mia versione di centralina, stando a quanto ne capisco io dovrebbe essere ok, ma meglio attendere una risposta dei più esperti.

Vi allego le foto delle info che sono riuscito a recuperare 

y6ij.png   224c.png