Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite turbobit
Inviato

posta anche il file originale altrimenti non possiamo vedere le differenze

Inviato

Ma che software hai usato per le modifiche? Ma l'hai controllata in 2D ? Secondo me hai sbagliato tutto... poi non so... lascio la parola ai piu esperti perche anche io come te sono un principiante.

Inviato

vuoi un consiglio? Rimetti la mappa ori e fatti fare una buona mappa da un esperto perche con quella mappa fai grossi danni.

Ospite turbobit
Inviato

per rendere il lavoro più semplice dovresti postare anche i dati ecu comunque ci stanno incrementi assurdi e zone che non dovevi modificare forse per questo non parte l'auto, ma che strumento hai usato per leggere e scrivere? hai provato a mettere il file ori?

Inviato

Sicuramente avrà usato il gallo 1260 perche è l'unico programmatore che conosco che legge un file da 40kb su queste car. E la macchina secondo me non parte perche oltre ai incrementi assurdi non avrà corretto il checksum.

Inviato

vi ringrazio ragazzi, ora provo a vedere un pò di mappe e speriamo riesca a fare finalmente qualcosa di almeno decente!!

comunque l'auto è stata letta con un gallo v2 e i dati della centralina sono

8200206670
8200200634
8200129063

un'ultima cosa mi potreste confermare se le mappe sono queste?
0012F0 - 0013D8 lim coppia
001784 - 001982 turbo
0022CC - 0023EA iniezione parzializzato (map1)
002DC6 - 002FC4 pre rail
00310A - 003116 lim pre rail
00566C - 005782 Pedale
005C7A - 005C8C Lim coppia 
0043F2-004522 mappa gasolio principale 
grazie ancora ragazzi!!
Inviato

ragazzi ho fatto una nuova mappa basandomi sui parametri della 82cv, la macchina sembra andare meglio, mi dareste un vostro parere sul lavoro fatto e se cè qualcosa da rifare o migliorare.

grazie ancora!!!!

cliomod2.rar