Vai al contenuto

G.punto 1.2 Prima Prova.


michy29

Messaggi raccomandati

raga mi sto esercitanto di capire qualcosa in queste mappe benzina, ancora un po lontane per me...  ho fatto qualche prova cosa mi dite?

iniezione parzializzato =  mappa pedale^?

iniezione correzione =

anticipo correzione

anticipo parzializzato

queste sono le mappe che mi da il driver, ma non penso siano solo queste da mod. per fare una mappa, pero' mi basterebbe capire qual'è la base:

es: di modifica  mappa anticipo, mappa iniezione  e mappa pedale?  per una cosa diciamo media non super lavorata.

 

step1 g.punto.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite turbobit

come dice fidodido su un 1.2 aspirato se riesci a prendere 3 cavalli gia è tanto, il gioco non vale la candela

Link al commento
Condividi su altri siti

ok che non si prende niente questo  lo so, ma vorrei se ci fosse qualcuno che mi da una manocapire quali siano le varie mappe .

conosco gente che ha installato moduli sul pedale acceleratore e io mi son detto ma se modifico anche solo la mappa pedale, non posso avere anche io gli stessi risultati?

da qui ho dato uno sguardo alla mappa per cercare di capire qualcosa in piu, per avrei bisogno di un aiutino.

es:  la mappa pedale qualè?  si modifica  come nei diesel?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ok che non si prende niente questo  lo so, ma vorrei se ci fosse qualcuno che mi da una manocapire quali siano le varie mappe .

conosco gente che ha installato moduli sul pedale acceleratore e io mi son detto ma se modifico anche solo la mappa pedale, non posso avere anche io gli stessi risultati?

da qui ho dato uno sguardo alla mappa per cercare di capire qualcosa in piu, per avrei bisogno di un aiutino.

es:  la mappa pedale qualè?  si modifica  come nei diesel?

Ciao micky29 ascolta per portare il file da 448 kb a 576 kb qual'è la procedura che effettui? Grazie per l'aiuto anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...