michy29 Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 raga mi sto esercitanto di capire qualcosa in queste mappe benzina, ancora un po lontane per me... ho fatto qualche prova cosa mi dite? iniezione parzializzato = mappa pedale^? iniezione correzione = anticipo correzione anticipo parzializzato queste sono le mappe che mi da il driver, ma non penso siano solo queste da mod. per fare una mappa, pero' mi basterebbe capire qual'è la base: es: di modifica mappa anticipo, mappa iniezione e mappa pedale? per una cosa diciamo media non super lavorata. step1 g.punto.rar
FidodidoTuning Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 Queste auto sapendo cosa toccare la differenza e minima. Figurati fare esperimenti. Le auto benzina il rischio di fare danni è alto sbagliando...
michy29 Inviato 4 Luglio 2013 Autore Inviato 4 Luglio 2013 lo so che non è come nei diesel, ma vorrei almeno capire la teoria di cosa mouvere e di come lavorare per le mod. magari se mi puoi dare qualche consiglio ..
Ospite turbobit Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 come dice fidodido su un 1.2 aspirato se riesci a prendere 3 cavalli gia è tanto, il gioco non vale la candela
michy29 Inviato 6 Luglio 2013 Autore Inviato 6 Luglio 2013 ok che non si prende niente questo lo so, ma vorrei se ci fosse qualcuno che mi da una manocapire quali siano le varie mappe . conosco gente che ha installato moduli sul pedale acceleratore e io mi son detto ma se modifico anche solo la mappa pedale, non posso avere anche io gli stessi risultati? da qui ho dato uno sguardo alla mappa per cercare di capire qualcosa in piu, per avrei bisogno di un aiutino. es: la mappa pedale qualè? si modifica come nei diesel?
infinityecu Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 ok che non si prende niente questo lo so, ma vorrei se ci fosse qualcuno che mi da una manocapire quali siano le varie mappe . conosco gente che ha installato moduli sul pedale acceleratore e io mi son detto ma se modifico anche solo la mappa pedale, non posso avere anche io gli stessi risultati? da qui ho dato uno sguardo alla mappa per cercare di capire qualcosa in piu, per avrei bisogno di un aiutino. es: la mappa pedale qualè? si modifica come nei diesel? Ciao micky29 ascolta per portare il file da 448 kb a 576 kb qual'è la procedura che effettui? Grazie per l'aiuto anticipatamente.
Messaggi raccomandati