x777 Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 sono alle prime armi, e vorrei un consiglio sull' acquisto di cavo e relativo software per risolvere il mio problema. audi a3 8p motore bkc 1.9 del 2004 avviamento a caldo difficoltoso. ho letto vari post che spiegano chiaramente come risolvere questo problema ma mi manca la materia prima cioè sw+cavo ho visto che ci sono diversi tipi ma non saprei quale acquistare. ringrazio tutti quelli che possono aiutarmi.
enzof Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 Guarda nel NEGOZIO ONLINE del forum li troverai diversi modelli di programmatori seriali. Per la tu macchina ti consiglio il mpps v5 costa poco ed è affidabile. Dopo la lettura posti il tuo file ori, vedrai che qualcuno ti aiuterà. Ciao
147q2 Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 mpps direi che va bene .. dovrebbe montare una edc16u1 ..una volta che scarichi l ori postalo qua che ti diamo una mano
x777 Inviato 28 Giugno 2013 Autore Inviato 28 Giugno 2013 nei prossimi giorni provvedo all'acquisto del mpps v5. poi posto il file ori come mi è stato consigliato. per il momento vi ringrazio tutti della disponibilità e tempestività di risposta. p.s. se combinerò un guaio , pagando il servizio, spero che qualcuno mi possa ripristinare tutto
enzopezzano Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 Come sw ti consiglio ecm titanium per modificare la mappa
x777 Inviato 8 Luglio 2013 Autore Inviato 8 Luglio 2013 Al momento ho rinunciato all' acquisto, sia per insicurezza che per mancanza di tempo. Vorrei ugualmente risolvere il mio problema, sapreste indicarmi un professionista zona Lodi, Piacenza, Cremona, Pavia, Milano? Spero di aver scritto nella sezione giusta. Grazie a tutti !!
Messaggi raccomandati