demondue Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 ciao dovrei cambiare il quadro di un audi a3 e devo mettere questi chilometri 150000 solo ke monta un micro motorola 68hc912dg128a e uso xprog
sumi1 Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 se e rb8 non credo proprio,ma se lo scrive con programmatore cambia tutto.certo se non sapiamo di che quadro si trata non possiamo aiutarlo.
demondue Inviato 29 Giugno 2013 Autore Inviato 29 Giugno 2013 (modificato) o provato in diagnosi ma nn va e un jeager risolvo diversamente anke perke il quadrante originale mi fa problemi con la lancetta carburante e quella acqua ne o preso uno in demolizione ma adesso e un vdo solo ke il led centrale nn si vede tanto bene Modificato 29 Giugno 2013 da demondue
sumi1 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 se e diverso devi prendere i due pin e fare adattamento con vcds se e immo 3(immo 4 non si po fare con vcds) non basta copiare le memorie,per km non credo che avrai problemi visto che e vdo
demondue Inviato 29 Giugno 2013 Autore Inviato 29 Giugno 2013 il problema del immo lo risolto con scodifica totale sole ke il vdo monta il displai centrale ora mi dice ke manca lacqua dei tergicristalli e manca olio freni dovrei eliminare solo questo problema
Messaggi raccomandati