keko Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 ciao ragazzi sono nuovo sul campo delle modifiche , chiedevo a voi se mi posso fidare a scrivere questa mappa, sia per i parametri modificati e sia per il checksuim , che letto con ecm2001 mi da un numero diverso dall' originale. ah e sopratutto se mi posso fidare del gallo... che in lettura ci ha messo quasi un' ora, con messaggio finale gallettoerror: lettura terminata spegnere il quadro. .. mappa ori e mod.rar
147q2 Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 hai toccato pokissime mappe, e pure toccate male secondo me, manca egr, pedale, rail...da rifare
keko Inviato 28 Giugno 2013 Autore Inviato 28 Giugno 2013 a dire il vero sarebbe la prima !! sicuramente c'è tanto da fare , ma credo che cosi non rompo niete a livello meccanico, ero più che altro preoccupato per il checksm, e per il gallo .. cmq grazie della risposta..
Ospite turbobit Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 il galletto 1260 non lo conosco ma se ti ha detto "error" io riproverei la lettura, queste ecu ci stanno circa 43minuti per essere lette e circa 2min per scriverle
keko Inviato 28 Giugno 2013 Autore Inviato 28 Giugno 2013 allora tutto ok per la lettura , cercavo info info in giro e ho visto che roprio la schermata del gallo che esce con la scritta gallettoerror , ma i file lo ha fatto.. adesso resterebbe da capire il checksum, ho paura di scriverlo sbagliato..!! un grazie ancora x le risposte..
TonyTuner Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 allora tutto ok per la lettura , cercavo info info in giro e ho visto che roprio la schermata del gallo che esce con la scritta gallettoerror Non mi risulta proprio! E poi, io non mi fiderei del Gallo 1260 su questa ECU! Cmq il chk lo corregge ECM nel momento in cui salvi la MOD.
enzopezzano Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Non mi risulta proprio! E poi, io non mi fiderei del Gallo 1260 su questa ECU! Cmq il chk lo corregge ECM nel momento in cui salvi la MOD.vero vero!!!
keko Inviato 29 Giugno 2013 Autore Inviato 29 Giugno 2013 ecco per intenderci è questa la schermata di qui parlavo allego img.. poi per il checksum io uso ecm2001 anche quello lo fa in automatico? quando ho caricato il driver su ecm mi chiede di fare la decodifica... devo seguire il procedimento o posso anche fare a meno...
enzopezzano Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 coppia massima può andare Turbo hai dato incrementi a casaccio, sali scendi, non si capisce perchè! Aumenti i tempi per iniettare cosa, visto che non gli dai gasolio. Direi che non serve a niente fatta cosi Egr non esclusa. Riprova. Ciao. Se fatte con criterio questi motori sono dei fulmini e non si rompono.
enzopezzano Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Io il 1260 c'è l'ho ancora nella confezione , forse ha fatto anche le ragnatele. Mpps è migliore.
enzopezzano Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Si si. Se praticamente lo regalano adesso un motivo ci sarà!!!!
TonyTuner Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 ecco per intenderci è questa la schermata di qui parlavo allego img.. Ti RIconfermo che non è normale!!! poi fai tu...
Ecumod Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 ecco per intenderci è questa la schermata di qui parlavo allego img.. poi per il checksum io uso ecm2001 anche quello lo fa in automatico? quando ho caricato il driver su ecm mi chiede di fare la decodifica... devo seguire il procedimento o posso anche fare a meno... Ciao keko piacere ecumod comunque un consiglio che posso darti e di buttare il galletto 1260 anche perchè molti amici miei hanno avuto problemi di scodifica iniettori e non è proprio tanto stabile un giocattolino come d'altronde l'mpps................Mentre se vuoi avere la pace ti consiglio vivamente di acquistare un bel Galletto v2 che sicuramente e molto più professionale e sicuro..................
enzopezzano Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 Mpps v5 ti posso garantire che ne ho fatte parecchie e non ho mai avuto il benché minimo problema,a differenza del v12 che e meno stabile.
Ospite asdone Inviato 6 Luglio 2013 Inviato 6 Luglio 2013 ecco per intenderci è questa la schermata di qui parlavo allego img.. poi per il checksum io uso ecm2001 anche quello lo fa in automatico? quando ho caricato il driver su ecm mi chiede di fare la decodifica... devo seguire il procedimento o posso anche fare a meno... Vai tranquillo, anche a me ha dato la stessa schermata, però il file lo ha fatto ed è OK! Comunque per sicurezza puoi provare a confrontarlo con un file ori preso qui sul forum!
pasquale.fattorusso Inviato 6 Luglio 2013 Inviato 6 Luglio 2013 il galletto 1260 non lo conosco ma se ti ha detto "error" io riproverei la lettura, queste ecu ci stanno circa 43minuti per essere lette e circa 2min per scriverle io col pollastro 'clon' ho impiegato 70min per leggere la edc16c8 della mia gt!!
Ospite asdone Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 Si si ..... Vai tranquillo!!!!! Ho solo riportato la mia esperienza, a volte i programmatori dei software lasciano di queste chicche in giro per i programmi (facendo il programmatore di mesteriere lo so )
enzopezzano Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 io le rimappo le ecu e i programmatori li conosco giusto un po'!!! la macchina è tua. ciao 1
TonyTuner Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 io le rimappo le ecu e i programmatori li conosco giusto un po'!!! la macchina è tua. ciao Ben detto!
Messaggi raccomandati