Vai al contenuto

Messa In Fase Motore Smart 600

Messaggi raccomandati

Ospite Carmine89
Inviato

salve ho smontato un motore di una smart 600 turbo e mi servirebbe sapere la messa in fase potete aiutarmi....

Inviato

salve ho smontato un motore di una smart 600 turbo e mi servirebbe sapere la messa in fase potete aiutarmi....

Ciao Carmine,prima di interagire sul forum,bisogna presentarsi nell'apposita sezione "presentazioni" ti consiglio di leggere bene il regolamento del forum..

Ospite Carmine89
Inviato

Non so come si fa cmq grazie lo stesso...

Ospite turbobit
Inviato

scusa non ci stanno i punti di fase?

Ospite Carmine89
Inviato

ok grazie adesso prendo il numero del motore o il tipo...

Ospite Carmine89
Inviato

motore 600 cc 40kw benzina  turbo numero motore 13, fatemi sapere grazie...

Ospite Carmine89
Inviato

motore 600cc 40kw turbobenzina numero motore 13 fatemi sapere grazie...

Ospite Carmine89
Inviato

il motore credo sia questo ke mi avete mandato l immagine l unica cosa ke nn ho capito la tacca sull valbero a camme qual è e l albero motore come lo metto in fase ha un segno bu per favore se mi date un po di aiuto e grazie ancora per il trempo ke vi sto facendo perdere cmq il motore è il 600 40kw penso siano tt uguali...

Ospite turbobit
Inviato

ci sarà qualche tappo nella zona del volano e li sicuramente ci sarà un punto di fare dell'albero motore

al limite se benzina togli la prima candela e con un giravite vedi quando il pistone al punto morto superiore

Ospite Carmine89
Inviato

capito invece per quanto riguarda l albero a camms come va in fase?

Ospite Carmine89
Inviato

ma se metto il primo pistone a p.m.s e poi sopra come metto in fase?

Ospite turbobit
Inviato

se non ci sta nessun segnale o qualche spinetta da mettere devi smontare il coperchio punteria e guardare l'apertura e chiusura delle valvole del primo cilindro

Ospite Carmine89
Inviato

capito cmq chi mi può mandare un immagine di come mettere in fase tanto meglio cmq ringrazio a tutti