Topcarecing Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 Buona sera amici mi potreste aiutare a trovare. L impianto elettrico del gran vitata 2000hdi motore Citroen peugot xk nn vuole mettere in moto e nn mi arriva alimentazione al pettine della centralina e penso che sia il modulo multifunzionale
PASSIONE MOTORI Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 Controlla l' antifurto a tastierino numerico posso in un coperchio apribile sotto al volante a sinistra vicino al posizione del ginocchio sx
Topcarecing Inviato 2 Luglio 2013 Autore Inviato 2 Luglio 2013 Socio già di sabilitato. Ma niente oggi mi sn control aliment ecu e ci sn però la macch nn va secondo me è la ecu , ne avare mai fatto
PASSIONE MOTORI Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 Socio? non mi sembra di averne......poi se dici G. Vitara hdi e non dici che ecu hai che risposte cerchi?
Topcarecing Inviato 3 Luglio 2013 Autore Inviato 3 Luglio 2013 Io se fossi in te mi rilasserei un po' , io ti scritto socio per avere un atteggiamento amichevole ma già che sei così permaloso da ora in poi ti darò del lei se vuoi ok , poi se dico che è un gran vitata e ha montata una sid 801 dv e il problema bo, io chiedo inform sulla ecu mi rispondono che macchina hai bo scusa ma.......Cmq il gran vitata monta solo la sid 801 forze li mi sn sbag a nn specificare cmq chiedo scusa
PASSIONE MOTORI Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 Ti assicuro che non avevo capito il tuo modo amichevole, mi dispiace, non sono permaloso Dato che di Suzuki ne conosco abbastanza volevo capire cosa ti serviva Il gran Vitara ce ne sono diverse motorizzazioni dalle Siemens alle bosch dal motori Mazda a quello Peugeot 8 e 16V e le versioni con motore Renault. Forse non ci siamo capiti visto che la scrittura e statica sicuramente di persona avrei afferrato il tuo senso Amichevole
Topcarecing Inviato 4 Luglio 2013 Autore Inviato 4 Luglio 2013 Nn ci sn problemi io sempre sociovole specialmente in gruppo CSI , cmq tutto a posto rimane solo il problema che nn parte la macch ma sto già cercando una ecu
Topcarecing Inviato 10 Luglio 2013 Autore Inviato 10 Luglio 2013 Tornò a chiedere a voi amici se avete disponibile lo stampato dello schema elettrico Suzuki vitata 2hdi motore rhp impianto siemens 801 vi prego fatevi sapere
simogas84 Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 buongiorno ho letto questa vecchia conversazione però utile visto che uno zio con il gran vitara 2000 quello con il motore Mazda per intenderci del 2001 lamenta macchina fiacca lenta in ripresa. volevo accingermi ad una lettura per rivedere la mappatura voi sapete di piu in merito? grazie a presto
Messaggi raccomandati