Vai al contenuto

panda cc1.2 benzina anno 04

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti..

avrei un problema. non riesco a leggere la centralina della mia panda.non riesco a capire se e edc 15 o 16.. qualkuno mi potrebbe indirizzare su qualke guida... grazie... ditemi quello che devo postare.. grazie anticipatamente...

Inviato

EDC sta per Electronic Diesel Control.

la tua auto monta ecu ibrida IAW 5AF

Inviato

cio provato con kwp 2000.... la legge.. pero non salva e ne scrive...faccio lo screenshot e ve lo posto al piu presto.. cosi mi sapete consigliare.....

• 5 mesi dopo...
Inviato

ciao ragazzi.... anche io ho una panda 1.2 benzina e metano.... per la benzina monta una iaw 5af.... leggo i dati ecu con il galletto.... ma non riesco a leggerla, dato che se non erro, se l' hw è superiore a 100 dovrebbe essere letta in boot mode..... in effetti adesso vi posto la foto della lettura dati,..... ma come dovrei fare a leggerla in boot mode???

post-1267-12994833748933_thumb.jpg

Inviato
ciao ragazzi.... anche io ho una panda 1.2 benzina e metano.... per la benzina monta una iaw 5af.... leggo i dati ecu con il galletto.... ma non riesco a leggerla, dato che se non erro, se l' hw è superiore a 100 dovrebbe essere letta in boot mode..... in effetti adesso vi posto la foto della lettura dati,..... ma come dovrei fare a leggerla in boot mode???

Quoto anch'io, come si mette la IAW 5NF della nuova Panda 1.2 in boot mode ? :lol:

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato
raga questa e ibrida con il gallo o il kwp la sbloccate e poi sono cxxxxzi amari

quoto perfettamente, evitate la scrittura con il gallo perchè può seriamente bloccare la ecu.

ciao

• 5 anni dopo...
Inviato

Io sono riuscito a leggere una 5AF PE in seriale con un mpps v12, però quando modifico il file e lo riscrivo mi da avaria motore P0605 Errore Memoria Read Only (ROM) modulo controllo interno, rimane la spia accesa ma funziona correttamente, anzi con gli anticipi che gli ho dato ci faccio 20km in più con lo stesso pieno di metano, mentre se rimetto il file ori la spia si spegne e tutto torna come prima.

Mi chiedevo nessuno ha mai letto la centralina del metano?