alexmenn Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 Chiedo a voi esperti del forum un consiglio sulla pressione rail, e più di un mese che cerco di alzare la pressione, o controllato e provato svariate mappe anche con diagnosi per controllare la pressione combustibile ma non è cambiato nulla, qualcuno può darmi una dritta in merito, grazie in anticipo. Allego file Prova Rail Panda 4x4.rar
Ospite turbobit Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 la pressione su queste sta a 1400 bar e al max si puo portare sempre se non ricordo male a 1480 tramite un bit, ma per quanto mi riguarda non serve più di tanto io ho eliminato quel maledetto vuoto che ci stai ai bassi lavorando solo sui driver che da ecm. ho visto la tua mappa e così avrai poco incremento.
alexmenn Inviato 3 Luglio 2013 Autore Inviato 3 Luglio 2013 Per dare un po' di brio a questo motore modificando solo i driver ecm non e che diventa uno Scania? Suggerimenti ?
Ospite turbobit Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 Posso dirti il contrario, su questo impianto ci ho perso un mese a forza di prove sono riuscito ad eliminare il vuoto ai bassi e ridurre notevolmente i consumi. Ripeto solo con i driver che mi da ecm
alexmenn Inviato 4 Luglio 2013 Autore Inviato 4 Luglio 2013 Ciao turbobit ma allora su questi motori toccare fuori driver non serve,no perché rovistano sui vari forum c'è chi sostiene che per fare andare questi motori bisogna modificare fuori driver non basta toccare solo quello che fa vedere ecm, quindi limitatore rail non serve limitatore turbo non serve ma allora per quale motivo tutto questo silenzio omertoso su questi indirizzi, non ti puzza un po',la mia è solo una domanda per capire qualcosina in più da appassionato ti ringrazio per le risposte ricevute e per il lavoro che fate riferito anche a tutti gli altri esperti del forum.
Ospite turbobit Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 Come ti dicevo prima io modico solo quello che mi da ECM nei driver e vanno tranquillamente
alexmenn Inviato 4 Luglio 2013 Autore Inviato 4 Luglio 2013 Ciao turbobit ma secondo te cosa dovrei andare ad incrementare per sentir viaggiare in modo diverso questo motore "iniezione parzializzato (1)" o così com'è può andare?
Ospite turbobit Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 Iniezione parzializzato lim di coppia, ma non si fanno come le normali edc 16 per interderci, devi fare un paio di prove
alexmenn Inviato 4 Luglio 2013 Autore Inviato 4 Luglio 2013 Mai fatta una edc 16 so solo che e mesi che ci perdo tempo per trovare un set giusto ma evidentemente aver letto troppe cose sui vari forum mi ha fatto perdere il concetto su come si inizia a modificare una centralina magneti Marelli dovrò iniziare tutto da capo, ma a questo punto da dove devo iniziare?
Ospite turbobit Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 io ci ho perso un mesetto circa nei ritagli di tempo, a forza di prove e prove, aumentavo iniezione parzializzato la diminuivo, lim di coppia idem, fino a quando ho trovato il giusto equilibrio
alexmenn Inviato 5 Luglio 2013 Autore Inviato 5 Luglio 2013 Parliamo di tutti i limitatori di coppia o solo quelli che ho toccato io quindi "mappa pedale" o la "correzione gasolio in base all'aria aspirata"?
alexmenn Inviato 5 Luglio 2013 Autore Inviato 5 Luglio 2013 Cosa consigli per iniziare a fare qualche prova inizio a modificare prima dei 50 Load e da 1200 RPM secondo te può andare. Grazie per le risposte turbobit
Messaggi raccomandati