Ospite AHTER Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 salve a tutti ho in officina questa gran vitara che non parte perche non riconosce la chiave e con i programmi che ho non riesco a scodificarla ,qualcuno di voi è successo un caso analogo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite AHTER Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 ho trovato eprom col numero 277g906 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
James Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 vedi se ha dentro la memoria DIL TC97101P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filetuning87 Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 ho trovato eprom col numero 277g906 la eprom che devi scodificare è questa 27C256 e si tratta anche di una scodifica totale saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alien2011 Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 scusatemi ma volevo riprendere questa discussione poiche ho la stessa identica car da scodificare, ho provato con immo universal decoding 3.2 che mi diceva di rimuovere la memoria DIL TC97101P ma niente allora ho guardato il meucci che mi dice di programmare la 27c256 ma nella ecu la 27c256 non c'è come posso fare? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alien2011 Inviato 18 Dicembre 2014 Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 nessuno mi può aiutare??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca84 Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Non è che è mascherata con altro codice? Vedi se ne trovi dello stesso formato oppure posta una foto della ecu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ap82 Inviato 4 Gennaio 2015 Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 (modificato) Rimuovi la TC97101P e scollega la ecu code... Immo off totale 100% Ciao Modificato 4 Gennaio 2015 da ap82 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alien2011 Inviato 5 Gennaio 2015 Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 la tc l'ho gia rimossa ma non parte mercoledì proverò a scollegare la ecu code poi ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alien2011 Inviato 7 Gennaio 2015 Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 funziona grazie mille 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
x5 Inviato 30 Novembre 2015 Condividi Inviato 30 Novembre 2015 salve a tutti riprendo questa discussione perchè ho una vitara con centralina denso 33920-68d2, spia candelette lampeggiante e non esce gasolio dalla pompa. pensando problema immo ho tolto il tc97101p dalla ecu e staccato la centralina code, ma non parte ugualmente. si accettano consigli grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alien2011 Inviato 30 Novembre 2015 Condividi Inviato 30 Novembre 2015 stacca e riattacca la batteria.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
x5 Inviato 30 Novembre 2015 Condividi Inviato 30 Novembre 2015 ok ti ringrazio tantissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alien2011 Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 quindi funziona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpeople Inviato 4 Novembre 2017 Condividi Inviato 4 Novembre 2017 Salve raga ho lo stesso problema con questa macchina. Ho letto le vostre prove e cosi ho eliminato la tc97101p, ora non ho più la spia candelette lampeggiante e la macchina parte ma se mollo la chiave si spegne e non sta in moto. Cosa altro può essere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpeople Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Nessuno che mi aiuta? Ora resta fissa la spia candelette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carissimo1980 Inviato 17 Dicembre 2017 Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 Il 4/11/2017 at 19:24 , maxpeople ha scritto: Salve raga ho lo stesso problema con questa macchina. Ho letto le vostre prove e cosi ho eliminato la tc97101p, ora non ho più la spia candelette lampeggiante e la macchina parte ma se mollo la chiave si spegne e non sta in moto. Cosa altro può essere? Grazie ciao senti ho lo stesso problema mi sai dare indicazioni di cosa era il problema. ?grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpeople Inviato 18 Dicembre 2017 Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 Purtroppo non posso aiutarti in quanto non ho ancora risolto. BIsogna cambiare tutto il kit accensione che neanche ne trovi usati perché hanno tutte lo stesso difetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpeople Inviato 1 Luglio 2018 Condividi Inviato 1 Luglio 2018 Sono ancora dietro al gran vitara. Ho trovato un kit accensione (ecu motore, modulo immo e blocchetto sterzo con chiave) a detta del rivenditore funzionante! Montato su e mi ritrovo al punto di partenza. Spia candelette lampeggiante e non parte! Mi chiedo se oltre i tre pezzi devo cambiare altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpeople Inviato 1 Luglio 2018 Condividi Inviato 1 Luglio 2018 Mi trovo questi errori adesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pigblack Inviato 4 Agosto 2021 Condividi Inviato 4 Agosto 2021 ho una vettura con lo stesso problema questa da codice lampeggi mi dava 8/3 serial data link ho fatto come descritto ma la vettura non si avvia lo stesso voi come avete risolto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alien2011 Inviato 4 Agosto 2021 Condividi Inviato 4 Agosto 2021 Hai scollegato l'immo box? Hai rimosso la TC97101P? Hai scollegato per 10 minuti ma batteria? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pigblack Inviato 25 Agosto 2021 Condividi Inviato 25 Agosto 2021 ho rimosso la TC97101P ho staccato la batteria ma non sono sicuro della immo box, è questa in foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pigblack Inviato 26 Agosto 2021 Condividi Inviato 26 Agosto 2021 ho rimosso la TC97101P ho staccato la batteria ho scollegato immo box ma il sistema non si disattiva se bypasso il sistema immo il veicolo va in moto quindi il problema rimane questo di togliere so cavolo di immobilizer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grip599 Inviato 18 Ottobre 2022 Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 Stessa auto,stessa ecu, stesso problema.... TC97101P tolto immo box staccato,ma l'auto sta accesa solo con chiavino in avviamento... soluzioni? GRazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati