Vai al contenuto

renault 1.5 dci

Messaggi raccomandati

Inviato

la centralina è una DELPHI sicuramente si tratta della nuova clio 1.5DCI da 86cv euro4 volevo leggere la mia centralina per poi far modificare il mio file a qualche esperto come voi.. come software ho il kwp2000+ con dll DCI renault come hardware è possibile fare la mia lettura con un programmatore EDC15 ???? che differenza c'è tra kwp2000 e kwp2000+? a livello SW? e a livello HW? grazie a chi mi risponderà in modo esaustivo e con tanti consigli

Inviato

Ciao, che io sappia la Delphi della renault (1.5dci) sono tutte EDC16. L'unico cavo che ci riesce in via seriale (OBD) è l'edc16 con software vers. 1255 della CMD. Lascio la parola agli esperti.

Inviato

vorrei provare ho qui un kwp2000 e un kwp2000+ con relativo hardware.. l'unica cosa che mi ferma è che mi è stato detto che su alcune centraline dopo la lettura del kwp avviene una specie di cancellazione è possibile??

• 2 settimane dopo...
Inviato

cmq è EDC16 confermo. attendo aggiornamento soft

Inviato

Aggiornamento soft di quale hardware?

• 2 mesi dopo...
Inviato
:? perche non lo posti il software(per OBD) come ha fatto un galantuomo del forum(con v.1245)?? te ne saremo tutti grati...!!! ciao ciao :shock::)
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

_tuning_, posta grazie...

ciao

Inviato

ma io ho fatto una clio 1.5 dci col plus e non ho avuto problemi!!letto e scritta la mappa modificata che se non mi sbaglio e' dimensione 256kb

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao,a tutti; scusate eventuali errori di comportamento; qualcuno mi sa indicare come aprire una ECU Delphi DDCR (clio 1.5dci); ho forato i 4 perni presso-fusi, la parte in plastica e' staccata dalla parte in alluminio, ma non riesco ad aprire il tutto.Grazie.

Inviato

Arena blu, l 'interno della centralina se non erro dovrebbe essre piena di gomma siliconica, se è cosi devi fare attenzione nel toglierla.

Ospite numeridacirco
Inviato

ma io ho fatto una clio 1.5 dci col plus e non ho avuto problemi!!letto e scritta la mappa modificata che se non mi sbaglio e' dimensione 256kb

esatto!! comunque dopo che ho letto la mappa, la mia macchina ripartiva, nessuna cancellazione.

Per Arena blu: io non l'ho mai aperta, pero' nei miei manuali c'è scritto che la eprom è siliconata al fondo d plastica. occhio!!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

ragazzi avete uno ckema x collegare al banco,con il kwp2000 o 2000plus..la delphi del renault 1.5 dci..risp grazie 1000 :lol:

Inviato

_tuning_ posta la v 1255 se puoi... Grazie

Ospite zanzaGt
Inviato

Ma che ve ne fate.. La versione 1255 che gira è protetta da chiave hardware usb :lol: