Vai al contenuto

Stilo 19 Multijet Edc16C8 Con Egr-Off Non Parte

Messaggi raccomandati

Ospite turbobit
Inviato

con che sw hai eliminato la valvola egr?

Ospite turbobit
Inviato

Forse hai eliminato un bit che dovevi lasciare ori, in tarda serata controllo e te lo dico

Inviato

ciao ragazzi ho in officina una stilo 19 multijet 16v che se carico il file con egr-off non parte.

non riesco a capire dove sto sbagliando. qualcuno mi puo dare un occhio...grazie

ciao l egr e ok ... controlla il ceck ... con ke attrezzo lo scrivi  il file mod ? 

Ospite turbobit
Inviato

A me risulta una differenza a fine "panettone" con volta, mente con carsoftware i soliti bit ad inizio panettoni

Inviato

Lo scrivo con kv2. Su questa vettura mi dice se voglio fare scrittura parziale o scrittura totale, io la faccio con

Scrittura parziale perché anche la lettura l ho fatta in modo parziale. Comunque adesso provo con i vs consigli, anche io

Ho notato che volta dopo i panettoni opera in modo diverso.

Inviato

ok ragazzi risolto. ho processato il file con volta ed ho controllato. in effeti e' come dice fidodido dopo i panettoni l'ultimo bit deve rimanere originale.

grazie a tutti del supporto. saluti

Inviato

ragazzi sempre su questa macchina qualcuno sa come eliminare il dtc relativo al sensore di fase?mi spiego meglio la macchina va bene ma a volte accende la spia motore con errore al sensore di fase, nonostante abbia gia' sostituito il sensore controllato bene la fase di distribuzione e cablaggio. anche a pagamento purche si riesca a risolvere il problema. grazie a chi mi da disponibilita'

Inviato

si e' fissato bene. il 16v mjet ce lha comodo nel castelletto degli alberi a camme. il sensore lho cambiato originale.

tu sai se esiste il modo di cancella re il dtc dalla centralina motore?