giuseppesisto85 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 salve ragazzi mi avete già aiutato in bel casino sulla mia punto ed ho risolto fortunatamente ora la macchina va in moto..... :-)ora un mio amico sapendo a cui gli ho detto che si è risolto tutto grazie a voi mi ha chiesto se posso toglierli il fap dalla centralina potreste spiegarmi la procedura e che materiale servirebbe? Grazie a tutti.......
giuseppesisto85 Inviato 5 Luglio 2013 Autore Inviato 5 Luglio 2013 Mppa non va bene Rischi di bloccarla cosa consigli per effettuare la rimozione?
FidodidoTuning Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 Siccome usa mpps lo avverto in partenzaAnzi il gallo 1260
enzopezzano Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 ti consiglio il gallo v2 come hw. su quelle non so se con i vari volta o ecusafe riesci a fare qualcosa, anche perché non ne ho ancora fatte.
FidodidoTuning Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 I sw non fanno un buon lavoro Queste hanno anke lo switch off per il dpf Il gallo v.2 va bene 1
enzopezzano Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 I sw non fanno un buon lavoro Queste hanno anke lo switch off per il dpf Il gallo v.2 va bene Grazieeeeeeeee!!!!!
giuseppesisto85 Inviato 8 Luglio 2013 Autore Inviato 8 Luglio 2013 grazie per le risposte si ho il gallo 1260 e mapps, appena posso vi posto il file ori cosa s'intende per mod? il file modificato?
Ospite turbobit Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 Si esatto per file mod si intende il file modificato elaborato processato come preferisci
FidodidoTuning Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 grazie per le risposte si ho il gallo 1260 e mapps, appena posso vi posto il file ori cosa s'intende per mod? il file modificato? Non vanno bene per le bmw edc16 1
pierluigi Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 capace pure che è edc17! lascia perde perche sto giro fai danno fatto bene 1
Ospite turbobit Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 In caso di blocco ecu bmw ripristinarla non è un gioco da ragazzi, prima un bel bekup in bdm e poi tutte le prove possibili ed immaginibili, oppure con uno strumento serio ed affidabile, ma non mi sembra il caso di usare mpps e il 1260
giuseppesisto85 Inviato 8 Luglio 2013 Autore Inviato 8 Luglio 2013 capace pure che è edc17! lascia perde perche sto giro fai danno fatto bene hahahahahahahah tu dici...... ??
pierluigi Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 No davvero con quelle non c scherzare come ti stanno dicendo anche i più esperti di me se blocchi quella non è una punto
giuseppesisto85 Inviato 8 Luglio 2013 Autore Inviato 8 Luglio 2013 In caso di blocco ecu bmw ripristinarla non è un gioco da ragazzi, prima un bel bekup in bdm e poi tutte le prove possibili ed immaginibili, oppure con uno strumento serio ed affidabile, ma non mi sembra il caso di usare mpps e il 1260 il backup in bdm lo posso fare sempre com mapps? che strumenti ci sono per eliminare dpf di solito? grazie per le risp ragazzi
Ospite turbobit Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 Con mpps non puoi fare bdm, devi procurarti un galletto v2 almeno, io uso quello.
giuseppesisto85 Inviato 8 Luglio 2013 Autore Inviato 8 Luglio 2013 No davvero con quelle non c scherzare come ti stanno dicendo anche i più esperti di me se blocchi quella non è una punto c'è un livello di protezione maggiore nella eeprom che tu sappia? Che differenze hai notato?? scusate ragazzi le domande ma io quando mi appassiono in una materia diventa come una droga.... Con mpps non puoi fare bdm, devi procurarti un galletto v2 almeno, io uso quello. il mio è un altra versione? galleto 1260
Ospite turbobit Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 Le ecu bmw con hw e sw uguali non coincidono, per questo se bloccate ripristinarla non è facile. Non ci sta protezione, almeno che non sia edc17 e devi farla con tricoloreCon il tuo puoi lavorare solo da obd, mentre il galletto v2 puoi lavorare in obd, bdm, tricolore
enzopezzano Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 Sai che queste ecu devono essere alimentate ad una certa tensione stabilizzata? Okkio con queste, ripeto non prendere tutto facile perché rischi grosso come ti hanno già detto. A me mi stringe il c..o anche se ho attrezzature ufficiali e assistenza.
enzopezzano Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 hahahahahahahah tu dici...... ??Peppe Peppe, ascolta i consigli di chi ha più esperienza. 1
Ospite turbobit Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 Si come dice Enzo con mpps per poterla scrivere è consigliato portare a 14v la tensione, personalmente ho visto un pazzo davanti a un bar senza portare alimentazione a 14v scrivere una bmw lo detto e ridetto questo episodio, ma ripeto quello era un pazzo
giuseppesisto85 Inviato 9 Luglio 2013 Autore Inviato 9 Luglio 2013 Si come dice Enzo con mpps per poterla scrivere è consigliato portare a 14v la tensione, personalmente ho visto un pazzo davanti a un bar senza portare alimentazione a 14v scrivere una bmw lo detto e ridetto questo episodio, ma ripeto quello era un pazzo certo ragazzi oramai prima di mettere le mani e avventurarmi chiedo consiglio a voi che siete piu esperti nel campo...... comunque non voglio fare casini anche perchè il mio lavoro mi porta via tanto tempo e di certo non posso risolvergli il problema con urgenza nel caso dovesse andare qualcosa storto meglio evitare..... giusto a scopo informativo come avviene la rimozione del fap dal punto di vista elettronico su autovetture normali? grazie per le risposte sempre disponibilie comunque se do a voi il compito pagando avviamente quanto verrebbe il danno??
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