Vai al contenuto

Galletto V2 Legge Le 1.3Mjtd Con Flash Spantion?

Messaggi raccomandati

Inviato

ho cercato nel forum ma non ho trovato niente inerente alle 1.3mjtd che montano flash spantion.

chiedevo il new gallo è in grado di leggerle in bdm? mi sono scontrato con una ecu del genere ed il bdm100 non riconosce la ecu....

Inviato
  Il 05/07/2013 at 10:04, PASSIONE MOTORI ha scritto:

Ciao, specifica meglio che ecu devi leggere e che versione di gallo hai.....

chiedevo se il gallo v2 hw? è in grado di farla in previsione di prenderlo fino ad ora su queste ecu ho lavorato con bdm100,

la ecu in questione è:mjd 6f3.m3-hw03t  3455-m931 musa 90cv.

in caso quale seriale mi permetterebbe di lavorarci in tranquillità,chidevo della lettura in modalità bdm per avere un bakup....

Inviato
  Il 05/07/2013 at 10:48, max75 ha scritto:

chiedevo se il gallo v2 hw? è in grado di farla in previsione di prenderlo fino ad ora su queste ecu ho lavorato con bdm100,

la ecu in questione è:mjd 6f3.m3-hw03t  3455-m931 musa 90cv.

in caso quale seriale mi permetterebbe di lavorarci in tranquillità,chidevo della lettura in modalità bdm per avere un bakup....

Le fai col gallo 2

Inviato

credo(ma chiederò)che quello del negozio nel forum sia v48,sicuramente un prodotto testato e affidabbile,però sarei tentato di prendere un v53 il problema è che sulla versione 53 ho capito che c'è da stare attenti sul fornitore perchè si possono prendere delle patacche,il dilemma è che in rete non'è facile capire a chi si può dare fiducia.....