Vai al contenuto

Problema Lettura Iaw 5Sf9 In Boot Mode Con Fg Galletto Tre Led Clone

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti ,per la prima volta sto cercando di leggere una centralina iaw 5sf9 al banco con galletto 2 clone e rispettando il pdf allegato con le due resistenze da 100 ohm ,non la legge dicendo send file.

se qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto mi puo aiutare perfavore,grazie.

• 5 mesi dopo...
Inviato

Rispolvero questo topic, anche a me capita questo, ed ho rispettato alla lettera il pdf, nel mio caso è una 5sf8_p2 G.P. natural power ma niente da fare sto cercando in lungo ed in largo i pin out da collegare a banco e leggere con autocom ma non ho trovato niente. O per meglio dire qualcosa ho trovato ma forse non fa a caso mio.

PINOUT5sf.zip

Inviato

Grazie Alex. Sei stato esaustivo. Pensavo anche io alla stessa cosa. Se non sono indiscreto, mi da informazioni sul tuo attrezzo, dove l'hai comprato_che prezzi?! Grazie in anticipo.

Inviato

ciao l attrezzo in questione si chiama encode,e costato euro 1,500 piu iva,molto affidabile come anche l assistenza,se vi interessa fatemi sapere. skipe  alexracing   facebook  alexracingmotorsport scicli