alxr Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 Ciao a tutti rieccomi con i problemi sulla panda della nonna da un pò di tempo non da piu il problema del sensore sterzo ma adesso quando sterza si accendono le 4 frecce! in diagnosi nessun errore Problema al body? come posso risolvere?
alxr Inviato 7 Luglio 2013 Autore Inviato 7 Luglio 2013 Scusa ma ho solo chiesto un parere sulla base delle vostre esperienze nulla di piu...
Ospite turbobit Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 potresti controllare il cablaggio dello sterzo, forse ci sarà qualcosa che fa falso contatto
off_alfa Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 Monta un'altro body, anche se non va in moto , puoi sempre verificare il funzionamento di quello che ti serve! O
alxr Inviato 7 Luglio 2013 Autore Inviato 7 Luglio 2013 grazie a tutti per le info, ma nel caso fosse il body computer oltre al cambio con uno nuovo originale quali alternative avrei magari low cost?
off_alfa Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 L'alternativa e' montare un body usato opurtunamente clonato..... gia' fatto varie volte.....se hai difficolta' a reperirni uno , io ti posso aiutare....in pm....
Messaggi raccomandati