michy29 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 raga o fatto delle mod alla mappa della mia auto, che avevo gia mappa tempo fa, i risultati della prima sono stati soddisfacenti, anche se non avevo fatto grandi mod sostanziali, queste invece non tanto sperando di avere qualcosa in piu. l unica cosa è lo spunto cioè la mappa pedale che è subito pronta. in certe occazioni fa anche un po di fumo, dite che per spingere di piu devo muovere anche gli anticipi? bmw 320 d.rar
Ospite turbobit Inviato 6 Luglio 2013 Inviato 6 Luglio 2013 puoi dare ancora più incrementi e farla completa, non hai modificato completamente tutto
michy29 Inviato 6 Luglio 2013 Autore Inviato 6 Luglio 2013 cosa intedi per dare piu incrementi? cosa non avrei toccato ancora?
Ospite turbobit Inviato 6 Luglio 2013 Inviato 6 Luglio 2013 iniezione correzione, iniezione parzializzato map, lim di coppia, overboost
michy29 Inviato 7 Luglio 2013 Autore Inviato 7 Luglio 2013 overboost non lo tocco perchè quest come turbina sono un po delicate. iniezione correzione non so iniezione parzializzato map limitatori di coppia quale?
Ospite turbobit Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 Mica devi incrementare di chissà quanto basta poco su overboost( lim di coppia quelli che ti da ecm
michy29 Inviato 8 Luglio 2013 Autore Inviato 8 Luglio 2013 (modificato) ma quello che ho mosso io è uguale agli altri, pensavo fosse un limitatore, ogni tanto i driver non sono sempre perfetti. l overboost si modifica su tutta la mappa o solo sui picchi? ma secondo te perchè non spinge tanto, dai come mappa non è un po' spinta? o no? Modificato 8 Luglio 2013 da michy29
Ospite turbobit Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 Purtroppo il mio pc stamane è andato in fumo e me lo ridanno mercoledì o giovedì, l'overboost io lo modificò per tutta la mappa superando i 1000 giri, per il resto non posso darti giudizio perché non ho la mappa davanti e non ricordo però guardando in 2D ti accorgi se i driver sono giusti o meno
michy29 Inviato 12 Luglio 2013 Autore Inviato 12 Luglio 2013 mi potete dare qualche dritta su dove sbaglio?
Map Engine Speed GP Inviato 5 Settembre 2013 Inviato 5 Settembre 2013 dovrei modificare anche io questo modello di macchina se ti può consolare non so da dove cominciare
christian8827 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 per forza non rende! hai modificato poco e incompleto sta macchinafa solo sbuffi e non cammina... turbobit ha ragione lim di coppia non l'hai toccato neanche mappa turbo sbagliata
Messaggi raccomandati