Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

raga o fatto delle mod alla mappa della mia auto, che avevo gia mappa tempo fa, i risultati della prima  sono stati soddisfacenti, anche se non avevo fatto grandi mod sostanziali, queste invece non tanto sperando di avere qualcosa in piu.

l unica cosa è lo spunto cioè la mappa pedale che è subito pronta.

in certe occazioni fa anche un po di fumo, dite che per spingere di piu devo muovere anche gli anticipi?

bmw 320 d.rar

Ospite turbobit
Inviato

puoi dare ancora più incrementi e farla completa, non hai modificato completamente tutto

Ospite turbobit
Inviato

iniezione correzione, iniezione parzializzato map, lim di coppia, overboost

Inviato

overboost non lo tocco perchè quest come turbina sono un po delicate.

iniezione correzione non so

iniezione parzializzato map

limitatori di coppia  quale?

Ospite turbobit
Inviato

Mica devi incrementare di chissà quanto basta poco su overboost( lim di coppia quelli che ti da ecm

Inviato (modificato)

ma quello che ho mosso io è uguale agli altri, pensavo fosse un limitatore,  ogni tanto i driver non sono sempre perfetti.

l overboost si modifica su tutta la mappa o solo sui picchi?

ma secondo te  perchè non spinge tanto,  dai come mappa non è un po' spinta? o no?

Modificato da michy29
Ospite turbobit
Inviato

Purtroppo il mio pc stamane è andato in fumo e me lo ridanno mercoledì o giovedì, l'overboost io lo modificò per tutta la mappa superando i 1000 giri, per il resto non posso darti giudizio perché non ho la mappa davanti e non ricordo però guardando in 2D ti accorgi se i driver sono giusti o meno

• 1 mese dopo...