ciriusciamo Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 Ciao a tutti, vorrei un parere dai piu esperti x questa mappa ke ho fatto... e la prima mappa ke provo a fare parlando di marelli e sinceramente non credo di aver fatto un buon lavoro... qualcuno puo darmi una mano a capirci qualcosa con ste centraline?vi posto le mappe ori e mod 1092m462.rar
ciriusciamo Inviato 7 Luglio 2013 Autore Inviato 7 Luglio 2013 ma nn c e veramente nessuno ke ha voglia di farmi capire se sto facendo giusto^???
ciriusciamo Inviato 8 Luglio 2013 Autore Inviato 8 Luglio 2013 ma siete tutti impegnati a guardare solo centraline piu interessanti?? questo forum nn e fatto x poter avere pareri e magari aiuti????.....dove siete spartiti tutti^???
michy29 Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 ciao ho dato un occhiata alla tua mappa ma non sono d accordo su alcune cose: es. da 69698 a 6987c fuori drive cos è ? da 6394e a 639cc cos'è ' la mappa iniezione piu o meno ci siamo, magari io starei piu basso come load partire da un 50 % non dal 30% il pedale forse un po esagerato direi un 65% abbassa i limitatori di coppia io li porto tutti uguali.
ciriusciamo Inviato 8 Luglio 2013 Autore Inviato 8 Luglio 2013 ciao ho dato un occhiata alla tua mappa ma non sono d accordo su alcune cose: es. da 69698 a 6987c fuori drive cos è ? da 6394e a 639cc cos'è ' la mappa iniezione piu o meno ci siamo, magari io starei piu basso come load partire da un 50 % non dal 30% il pedale forse un po esagerato direi un 65% abbassa i limitatori di coppia io li porto tutti uguali. ciao!!!! grazie del tuo aiuto!!! le mappe ke hai citato sapevo ke erano riguardanti la prex rail...ma sicuramente ho fatto una cavolata....come mappa iniez cosa intendi ??? gli anticipi o proprio il lim fumi???....la mappa pedale qual e scusa?=??con le marelli nn ci capisco molto...
147q2 Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 io non capisco allora xke vai a tentativi.. se non sai cosa stai toccando xke la tocchi ?
ciriusciamo Inviato 8 Luglio 2013 Autore Inviato 8 Luglio 2013 io non capisco allora xke vai a tentativi.. se non sai cosa stai toccando xke la tocchi ? xke se nn provo nn so.... anke xke nn trovo nessuno ke mi spiega...
Ospite turbobit Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 La pressione rail sulle 70cv non è gestibile da ecu, ci sta solo un bit che da 1400 la porta a 1480, ma di questo bit se ne parla e nessuno lo svela, purtroppo non posso vedere le tue mappe ho il pc in riparazione, e ti dico anche che modificando ciò che ti da ecm elimini il vuoto che ci sta sotto i 2000 giri
ciriusciamo Inviato 9 Luglio 2013 Autore Inviato 9 Luglio 2013 La pressione rail sulle 70cv non è gestibile da ecu, ci sta solo un bit che da 1400 la porta a 1480, ma di questo bit se ne parla e nessuno lo svela, purtroppo non posso vedere le tue mappe ho il pc in riparazione, e ti dico anche che modificando ciò che ti da ecm elimini il vuoto che ci sta sotto i 2000 giri come al solito se nn paghi nessuno ti dice niente....cmq grazie del tuo interessamento....bhe si in effetti quel buco e uno schifo e vorrei torglierlo
Ospite turbobit Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 Io sono riuscito ad eliminarlo senza toccare quel famoso bit rail modificando solo ciò che mi da ecm ho fatto tante di quelle prove ma ci sono riuscito questione di tempo e pasienza
ciriusciamo Inviato 9 Luglio 2013 Autore Inviato 9 Luglio 2013 Io sono riuscito ad eliminarlo senza toccare quel famoso bit rail modificando solo ciò che mi da ecm ho fatto tante di quelle prove ma ci sono riuscito questione di tempo e pasienza provero e ti faro sapere...
necchia Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 Ciao, a scopo didattico, con quali strumenti stai effettuando "LETTURA" , "MAPPATURA" e "SCRITTURA". Grazie
TonyTuner Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 Ma perchè non leggete in giro nel forum invece di fare sempre le stesse domande di argomenti trattati e stratrattati!?!?!? Usate il tasto "CERCA" (in alto a destra). Non condivido nel modo più assoluto la MOD che hai improvvisato! non ha alcuna logica e ci sono incrementi assurdi e senza senso! secondo me non hai nemmeno la più pallida idea di cosa e di come hai toccato... Ti consiglio, come tutti, di acquisire quanto più possibile studiando. C'è abbastanza materiale qui sul forum... RIPROVA!!! Ciao.
Messaggi raccomandati