Darx Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 Salve ragazzi, sto cercando il driver per la panda 1300 mjet 75cv 16v per ecm titanium il cks è DDD2 oppure gli indirizzi per pressione turbo, limitatori di coppia #1 #2 #3, iniezione parzializzato [1,2,3]. Grazie!!! Il file .ori pandafraPRIMAconv.rar
Darx Inviato 5 Luglio 2013 Autore Inviato 5 Luglio 2013 scusami ho sbagliato file.. rimedio Questo è quello che ho estrapolato col mio galletto clone.. eccolo pandafra.rar
Ospite turbobit Inviato 6 Luglio 2013 Inviato 6 Luglio 2013 se è un 75cv galletto v2 fa la lettura virtuale e deve darti una file da 2 mega, tu che galletto hai? sulle 70cv e sulle 75cv il turbo non è gestibile da ecu
Darx Inviato 6 Luglio 2013 Autore Inviato 6 Luglio 2013 Io ho un galletto clone v52.. quello è l unico file che mi ha tirato fuori.. oppure ho fattobqualcosa di sbagliato io..
Darx Inviato 6 Luglio 2013 Autore Inviato 6 Luglio 2013 Ragazzi chiedo scusa ma ho sbagliato di nuovo file.. questo è quello da 2,5 mb.. panda.rar
Darx Inviato 7 Luglio 2013 Autore Inviato 7 Luglio 2013 Potresti dirmi gli indirizzi dell'iniezione parzializzato per favore?? Sono riuscito a trovare tutto quanto ma mi mancano quelli dell' iniezione parzializzato Grazie
FidodidoTuning Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 Su panda-idea-musa-doblo 6f3 fa una lettura reale perke sono in kline Durata 80 minuti e scrittura 40 con file da 2,5 mega
Darx Inviato 7 Luglio 2013 Autore Inviato 7 Luglio 2013 Che intendi per lettura reale?? In bdm??? Comunque il file che ho messo qui sopra è 2,56 mb e la lettura è stata all'incirca 82 min. Fatto tutto da obd. Le impostazioni del galletto erano su eeprom e non su flash..
FidodidoTuning Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 Invece lettura virtuale sulle auto in linea can Tipo 500-mito-g.punto etc..file da 2 mega.Ke lo estrae da una banca dati interna
PASSIONE MOTORI Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 Ciao, cè una guida in una discussione del forum che ti spiega come tagliare il file a 2 mega e dopo ricrearlo a 2,5Mb , non hai sbagliato a leggere è il gallo che legge cosi questa ecu .....
Darx Inviato 8 Luglio 2013 Autore Inviato 8 Luglio 2013 a ok grazie.. nessuno puo darmi una mano a trovare gli indirizzi di iniezione parzializzata e egr?? Grazie
badtime Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 Il problema non è se è 2,5MB o 2MB, ma il fatto che ECM NON HA IL DRIVER PER QUESTA ECU! I ogni caso per tagiare a 2MB basta usare il tool di ECM e eliminare da 0 a 7FFFF, quindi prima casella 07FFFF seconda casella 27FFFF
Darx Inviato 8 Luglio 2013 Autore Inviato 8 Luglio 2013 Si lo so che non lo ha.. infatti me lo sto creando io.. e mi manca solo l indirizzo dell iniezione parzializzata.. per questo ho chiesto a voi..
necchia Inviato 12 Settembre 2013 Inviato 12 Settembre 2013 Gli americani direbbero "Stay Well So" sono un novizio e da quel poco che ho capito, il forum e' una miniera di informazioni scritte da professionisti del settore che hanno investito e che vivono di questo lavoro.....la domanda giusta non è dove si trova la mappa iniezione parzializzato ma.......prova a trovarla e inserisci l'indirizzo, qualcuno potrebbe dirti se è' giusto o meno. Nessuno lavora al posto tuo. Quanto sopra è solo un mio parere...
Messaggi raccomandati