Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi,

sto cercando il driver per la panda 1300 mjet 75cv 16v per ecm titanium

il cks è DDD2

oppure gli indirizzi per pressione turbo, limitatori di coppia #1 #2 #3, iniezione parzializzato [1,2,3].

Grazie!!!

Il file .ori

pandafraPRIMAconv.rar

Ospite turbobit
Inviato

se è un 75cv galletto v2 fa la lettura virtuale e deve darti una file da 2 mega, tu che galletto hai? sulle 70cv e sulle 75cv il turbo non è gestibile da ecu

Inviato

Io ho un galletto clone v52.. quello è l unico file che mi ha tirato fuori.. oppure ho fattobqualcosa di sbagliato io..

Ospite turbobit
Inviato

mi sa che devi modificare in 2d

Inviato

Potresti dirmi gli indirizzi dell'iniezione parzializzato per favore??

Sono riuscito a trovare tutto quanto ma mi mancano quelli dell' iniezione parzializzato

Grazie

Inviato

Che intendi per lettura reale?? In bdm???

Comunque il file che ho messo qui sopra è 2,56 mb e la lettura è stata all'incirca 82 min. Fatto tutto da obd.

Le impostazioni del galletto erano su eeprom e non su flash..

Inviato

a ok grazie..

nessuno puo darmi una mano a trovare gli indirizzi di iniezione parzializzata e egr?? Grazie

Inviato

Il problema non è se è 2,5MB o 2MB, ma il fatto che ECM NON HA IL DRIVER PER QUESTA ECU!

I ogni caso per tagiare a 2MB basta usare il tool di ECM e eliminare da 0 a 7FFFF, quindi prima casella 07FFFF seconda casella 27FFFF

Inviato

Si lo so che non lo ha.. infatti me lo sto creando io.. e mi manca solo l indirizzo dell iniezione parzializzata.. per questo ho chiesto a voi..

• 2 mesi dopo...
Inviato

Gli americani direbbero "Stay Well So" sono un novizio e da quel poco che ho capito, il forum e' una miniera di informazioni scritte da professionisti del settore che hanno investito e che vivono di questo lavoro.....la domanda giusta non è dove si trova la mappa iniezione parzializzato ma.......prova a trovarla e inserisci l'indirizzo, qualcuno potrebbe dirti se è' giusto o meno. Nessuno lavora al posto tuo. Quanto sopra è solo un mio parere...