Ospite QUATTRO Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 Come da titolo cerco disperatamente ori. Grazie
EcuTek92 Inviato 6 Luglio 2013 Inviato 6 Luglio 2013 Come da titolo cerco disperatamente ori. Grazie Ciao.. il database non è stato creato per chiedere un file originale, ma per condividerli... poi quando apri una discussione per chiedere un file, già nel titolo da più info.. tipo la cilindrata, cavalli e hw e sw del file che ti serve... fai più attenzione per la prossima volta...
atomiczen Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 che ricordo io la microplex della uno non ha flash da leggere....
enzopezzano Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 che ricordo io la microplex della uno non ha flash da leggere....quotissimo
Ospite QUATTRO Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 quotissimo che ricordo io la microplex della uno non ha flash da leggere.... Ciao.. il database non è stato creato per chiedere un file originale, ma per condividerli... poi quando apri una discussione per chiedere un file, già nel titolo da più info.. tipo la cilindrata, cavalli e hw e sw del file che ti serve... fai più attenzione per la prossima volta...Chiedo scusa: Fiat uno turbo racing Microplex 610a L'eprom è compsta da un microcontroller di marca motorola modello mc68705 cancellabile con uv. Perché dite che non si può leggere o scribere?
speed72 Inviato 29 Luglio 2013 Inviato 29 Luglio 2013 Microplex e la centralina accensione, anticipi sia per il 1.3 come per il 1.4, iniezione sul 1.4 e bosh dentro il debimetro con eprom zoccolata , invece il 1.3 bosh all interno sotto il cruscotto senza eprom ma comunque modificabile, mi sono rimaste dalle auto avute in precedenza
Ospite QUATTRO Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 Microplex e la centralina accensione, anticipi sia per il 1.3 come per il 1.4, iniezione sul 1.4 e bosh dentro il debimetro con eprom zoccolata , invece il 1.3 bosh all interno sotto il cruscotto senza eprom ma comunque modificabile, mi sono rimaste dalle auto avute in precedenza Mi puoi dare qualche info in più? L'eprom debimetro è un pic Am27s13pc. Con quale programmatore possi leggere questo ed il micro sualla centralina? Hai qualche eprom già mod? Hai qualche mappa? Grazie
marconsr Inviato 19 Agosto 2013 Inviato 19 Agosto 2013 Forse un amico che correva con le uno turbo ha centraline intere originali che non usa piu'.... se vuoi posso informarmi...a presto
Ospite QUATTRO Inviato 25 Agosto 2013 Inviato 25 Agosto 2013 Forse un amico che correva con le uno turbo ha centraline intere originali che non usa piu'.... se vuoi posso informarmi...a presto Ti ringrazio, se possibile, potresti chiedere delle info al tuo amico per poter leggere, scrivere e modificare le mappe e centraline originali? Con quale programmatore? Grazie mille
marconsr Inviato 27 Agosto 2013 Inviato 27 Agosto 2013 certo figurati... gli sono rimaste 2 centraline ori di uno turbo 1.3 1 serie e 1 accensione e 1 iniezione(nel debimetro)del 1400 turbo sempre ori,per le mappe si rivolgeva a un preparatore e le faceva a banco sui motori....
Ospite QUATTRO Inviato 23 Novembre 2013 Inviato 23 Novembre 2013 certo figurati... gli sono rimaste 2 centraline ori di uno turbo 1.3 1 serie e 1 accensione e 1 iniezione(nel debimetro)del 1400 turbo sempre ori,per le mappe si rivolgeva a un preparatore e le faceva a banco sui motori.... mi potresti mettere in contatto? Grazie
Messaggi raccomandati