Mario Musardo Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 Salve ragazzi, per chi può interessare chiudendo l'egr con il lamierino su Ford 1.4 Tdci. Con SID, non si accende la spia di anomalia e l'auto va bene, e da una settimana che ho fatto una fiesta con mappatura e chiusura egr e non ho riscontrato nessun problema.
Mario Musardo Inviato 5 Luglio 2013 Autore Inviato 5 Luglio 2013 Scusate la dicitura finestra, ma sto cavolo di tablet fa correzione automatica volevo scrivere fiesta
Ospite turbobit Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 di che anno è la macchina in questione? potresti postare anche hw e sw della ecu so che non hai apportato modifiche ma sono curioso della versione
James Inviato 6 Luglio 2013 Inviato 6 Luglio 2013 sono d accordo con turbit, strano xro' su queste in parte chiudendo con lamier. la ecu se ne accorge.
Mario Musardo Inviato 6 Luglio 2013 Autore Inviato 6 Luglio 2013 Ecco a voi: Ford Fiesta 1.4 Tdci 68 cv sid 804 anno 2008 (non e' il modello con i fari stretti e lunghi) Vi spiego, dopo averla mappata mi sono accorto che sinceramente prestazioni eccezionali non ne aveva, mi sono messo alla ricerca delle curve per l'egr, mo non sono sicuro che quelle toccate siano giuste. Dopo la pulizia dell'egr ho provato a tapparla no il lamierino, risultato la car va meglio, non si accende nessuna spia, in diagnosi mi dice che i gas di ricircolo sono insufficienti, ma a distanza di una settimana niente di strano fiesta ste.rar
angelus.d87 Inviato 8 Dicembre 2013 Inviato 8 Dicembre 2013 ho visto la mappa.. ma nn mi sembra proprio ke hanno toccato l'egr
Mario Musardo Inviato 8 Dicembre 2013 Autore Inviato 8 Dicembre 2013 Non c'e bisogno di toccare nessuna curva , tappando l'EGR con il lamierino non si accende nessuna spia , ho provato con altre stesso risultato, su peugeot 206 1.4 hdi , si puo' chiudere da centralina tranquillamente.
daniloct92 Inviato 2 Novembre 2016 Inviato 2 Novembre 2016 Può fare pure difetto che a 2000 giri la macchina vibra tutta ?? Ma devo escludere pure elettronicamente??
Messaggi raccomandati