pierluigi Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 (modificato) ciao ragazzi proprio adesso ho letto questa ecu con il tricore del gallo bosch edc17cpo2 bmw 320 del 2007 tricore 1766 0281 014 238 dde 7 809000 lettura tutto liscio non ho dovuto saldare neanche la resistenza che l'ho infilata nei buchetti della pista sulla scheda apparte uesto noto che ecm titanium non mi riconosce automaticamente il driver ma devo selezionarlo a mano è normale? vi allego i file. (devo ritenermi fortunato che ci so riuscito con il mio clone o si fanno facilmente queste ecu?) matteo.rar mi sta sorgendo il dubbio non e che e stata mappata perche sto guardando la ecu aperta e i pin della porta bdm sono gia graffiati come se qualcuno avesse provato il bdm con lo schedino a molla!!!!! Modificato 7 Luglio 2013 da pierluigi
pierluigi Inviato 7 Luglio 2013 Autore Inviato 7 Luglio 2013 per il file che non trova il driver potrebbe essere come dico che gia e stata mod?
ALFONSO-76 Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 si con il gallo la fai tranquillo lettura e scrittura in boot mode ... per il fatto che ecm non riconosce il driver in automatico è perche cambia il cks il titanium riconosce il cks . l'inportante è che hw e sw del driver si trovano.. a questo punto ti conviene trovare anche un file ori cosi vedi le mod che sono state fatte ..
pierluigi Inviato 7 Luglio 2013 Autore Inviato 7 Luglio 2013 Quindi è come pensavo e stata mappata? Ok allora devo cercare l'ori !
Ospite rialelettronic Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 Quindi è come pensavo e stata mappata? Ok allora devo cercare l'ori ! e cosa ti indica che è mappata è una bmw stesso hw e sw da originali trovi anche 10 chksum diversi la lettura del gallo e del kess se non sono uguali generano due chksum diversi
pierluigi Inviato 7 Luglio 2013 Autore Inviato 7 Luglio 2013 L'ho "pensato "perché se leggi su o trovato i pin della porta Bdm tutti raschiati come quando vengono usati gli schedini a molla non credo che in BMW gli aggiornamenti li fanno in Bdm o in boot siccome la CAR e stata presa usata se non ho un file di una CAR sicuro ori devo considerae sia la tua variabile che quella della mod o sbaglio
pierluigi Inviato 7 Luglio 2013 Autore Inviato 7 Luglio 2013 Può esse! È tutto da vedere se qualcuno avesse un ori sicuro! gliene sarei grato almeno per confrontarli
Ospite rialelettronic Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 guardando i valori turbo e i suoi limitatori così come l' egr (che è la prima cosa che uno tocca) sembra originale poi....
Ospite rialelettronic Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 Può esse! È tutto da vedere se qualcuno avesse un ori sicuro! gliene sarei grato almeno per confrontarli questo è il tuo file intero (2Mb) ma di un 520d 177cv0281014238_1037390655_org.rar
pierluigi Inviato 7 Luglio 2013 Autore Inviato 7 Luglio 2013 Scusa ma la lettura da 2 mega con cosa l'hai fatta?
chipman Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 ragazzi per caso qualcuno ha lo schema dove mettere il boot per questa ecu bmw x3 bosch edc17cp02? grazie anticipatamente
Infinity Performance Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 Cerca nei documenti del gallo che ci sono...
Messaggi raccomandati