Ospite simonax Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 Buongiorno mi sono appena iscritta perché ho un problema con l'autoradio e ho visto che qualcuno, grazie a voi, lo ha risolto. Ho cambiato la batteria della mia Punto e l'autoradio scrive WAIT ma poi, dopo circa un'ora si spegne senza chiedermi il CODE. Premetto che in passato avendo già cambiato la batteria e non sapendo dell'esistenza del codice, ho fatto tante prove (motivo per cui ora mi fa attendere tanto) ovviamente a vuoto. Nel libretto di spiegazioni dice che dopo un tempo variabile (appunto in base alle prove errate effettuate) dovrebbe comparire la scritta CODE dopo quella WAIT. Sapete o potete aiutarmi, senza che io diventi VIP? Grazie mille comunque! Simona
Ospite simonax Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 Per specificare meglio: i codici li ho trovati, il problema è che non riesco ad inserirli, perché dopo la scritta wait, non compare la scritta code !! .
ALFONSO-76 Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 ciao simona e benvenuta tra noi..., questa è la sezione dedicata solo alle presentazioni , ora la tua discussione la sposto in "altro" la puoi seguire da li....
off_alfa Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 alimenta la radio al banco fino a quando scompare la scritta wait, e poi quando te lo chiede inserisci il code, oppure se lo vuoi fare in vettura tieni girato il quadro, cosi'eviti lo spegnimento automatico della radio
Messaggi raccomandati