Ospite Drifter22 Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 Un saluto a tutti e complimenti per il forum
Ospite turbobit Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 benvenuto anche da parte mia, dai dicci qualcosa in più di te, come mai ti sei iscritto passioni lavoro ecc
Ospite Drifter22 Inviato 10 Luglio 2013 Inviato 10 Luglio 2013 Ho quasi terminato il secondo anno di Ingegneria Elettronica all'Università Politecnica delle Marche ad Ancona, sono appassionato di moto da sempre e spero di poter unire le 2 cose in futuro... Con le auto non ho nessuna esperienza mentre con le moto si: ho fatto il meccanico per un paio di estati in una officina della mia zona, poi ho iniziato con un corso sulle centraline aggiuntive Rapid Bike (sempre per moto) e da 3 anni circa faccio montaggio e rimappatura di queste ultime, un po' a casa e un po' in una officina con cui sono "affiliato". Ora vorrebbero acquistare una suite completa per lavorare su centraline di serie/racing (erano orientati su Alientech) quindi mi sto informando un po' per poi spero collaborare con loro. Ah, mi piacerebbe fare 2 chiacchiere (anche qui sul forum) con qualcuno che sia interessato o lavori già sulle moto, perchè vedo che il 90% dei post sono dedicati alle auto, ma per ora a me interesserebbe saperne di più sulle 2 ruote.. Chi vuole può contattarmi.
Messaggi raccomandati