Vai al contenuto

Saluti A Tutto Il Forum

Messaggi raccomandati

Ospite Drifter22
Inviato

Un saluto a tutti e complimenti per il forum

Ospite turbobit
Inviato

benvenuto anche da parte mia, dai dicci qualcosa in più di te, come mai ti sei iscritto passioni lavoro ecc ;)

Ospite Drifter22
Inviato

Ho quasi terminato il secondo anno di Ingegneria Elettronica all'Università Politecnica delle Marche ad Ancona, sono appassionato di moto da sempre e spero di poter unire le 2 cose in futuro... Con le auto non ho nessuna esperienza mentre con le moto si: ho fatto il meccanico per un paio di estati in una officina della mia zona, poi ho iniziato con un corso sulle centraline aggiuntive Rapid Bike (sempre per moto) e da 3 anni circa faccio montaggio e rimappatura di queste ultime, un po' a casa e un po' in una officina con cui sono "affiliato". Ora vorrebbero acquistare una suite completa per lavorare su centraline di serie/racing (erano orientati su Alientech) quindi mi sto informando un po' per poi spero collaborare con loro.

Ah, mi piacerebbe fare 2 chiacchiere (anche qui sul forum) con qualcuno che sia interessato o lavori già sulle moto, perchè vedo che il 90% dei post sono dedicati alle auto, ma per ora a me interesserebbe saperne di più sulle 2 ruote.. Chi vuole può contattarmi.