Vai al contenuto

Quale programmatore per Ford e Renault?

Messaggi raccomandati

Inviato
se la focus monta delphi la puoi fare con il bdm

1-delphi in bdm esistono solo dalle euro 4 in avanti,quindi dall anno 2004.

2-il tddi 90 monta eecv con eeprom 28f200 e si rimappa smontando la eeprom o con powergate r

Inviato
1-delphi in bdm esistono solo dalle euro 4 in avanti,quindi dall anno 2004.

Scusa CARMA.....ma allora le ecu delphi del 2003(€3)che ho rimappato in BDM(una focus 115 e un Connect 90 che utilizzo per lavoro) a quale parrocchia appartengono?

Inviato

focus come quella della foto con bdm non ce ne sono e l unica linea con motore TDDI 90 cv e quella.

qui si parla di TDDI 90 cv e non di TDCI 90...c è una bella differenza

focus2ne5.jpg

Inviato

Qualcosa non mi torna... :mrgreen:

Questa è la 1.8 115cv TDCI 2003 €3---> http://www.cuboauto.it/annunci/auto-usa ... -3535.html (forse mi sbaglio ma a me sembra identica alla tua)

Questo è il Connect 1.8 90cv TDCI 2003 €3 ---> http://www.motor52.com/ford-transit-con ... m-3156.php

Torno a ripetere....entrambe con ecu delphi e fatte in BDM.Che poi ci siano le TDDI(e si rimappano come tu hai precisato) non lo nego di certo.

Commentavo solo il fatto dell'€4-2004.Non volevo certo polemizzare.ciao.

Inviato

quella uguale alla mia non monta nessuna delphi da fare in BDM...le uniche tdci 115 che montano ecu da fare in BDM sono le restyling (cioè l euro 4) con ecu siemens sid 202.

le euro 3 tdci 115 montano tutte eecv da fare con powergate R

image001ex6.png

le euro 4 tdci 115 montano tutte siemens sid 202 o delphi da fare con BDM

image001ov3.png

image001mr1.png

Inviato
quella uguale alla mia non monta nessuna delphi da fare in BDM...le uniche tdci 115 che montano ecu da fare in BDM sono le restyling (cioè l euro 4) con ecu siemens sid 202.

Aridajeee!!! :?:oops::D:D:o:mrgreen::wink:;)

nei 3 screenshoot da te postati non vi è traccia di cio che dici....cioè negare l'esistenza di Delphi prima del restyling.(e se non ne hai vista ancora una perchè negare?)

http://www.quattroruote.it/news/articol ... dice=28285

image001mr1.png

Questa(puoi dire quello che vuoi...poco mi cambia) l'ho trovata sulle 1.8 TDCI 115 €3 2003

Inviato

oh raga nn vi menate.... :wink::wink::D

probabilmente avete ragione entrambi...

può darsi che la version ufficiale parta come descritto da CARMAGEDDON, ma ciò non toglie che è possibile che sia stata montata una motorizzazione come quella di Neodym per prova dalla FORD

Inviato

Aridajeee!!! :?:):D:D:o:wink::wink::D

nei 3 screenshoot da te postati non vi è traccia di cio che dici....cioè negare l'esistenza di Delphi prima del restyling.(e se non ne hai vista ancora una perchè negare?)

http://www.quattroruote.it/news/articol ... dice=28285

image001mr1.png

Questa(puoi dire quello che vuoi...poco mi cambia) l'ho trovata sulle 1.8 TDCI 115 €3 2003

vai a dare un occhio al tis ford e ti renderai conto meglio di ciò che ho scritto...

nel tester diagnosi ford non esiste traccia di ecu che dici montate su euro 3.

Inviato
ma ciò non toglie che è possibile che sia stata montata una motorizzazione come quella di Neodym per prova dalla FORD

mmm....dubito che dalle mie parti circolino solo prototipi :D

e uniche tdci 115 che montano ecu da fare in BDM sono le restyling (cioè l euro 4) con ecu siemens sid 202.

Ahoo.....ma sei "de coccio" eh!!!! ;):!::lol:

TUTTE le Focus TDCI 1.8 sono SOLO common rail e montano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE Delphi indipendentemente dall'anno.....stop!!!!

Le chiacchiere sono a zero!!!

Lista del powergate R

fordvz4.jpg

Cmq lunedi vado dai miei amici del conce Ford e vediamo quant'è bello il loro tester diagnosi

Dimenticavo...questo è il file originale della Focus 1.8 tdci 115 immatricolata 2003 letto in BDM qualche giorno fa...

focus 115cv.rar

Ospite rialelettronic
Inviato

esistono due tipi di ecu per il 1.8 115 cv ford come anche per il 2.0 130cv una ha una maledetta 28f200b con lacca silicone e tutti i parenti poco seri, l'altra con porta bdm che si puo' fare con il powergate (nb per chi usa il race standard il file non va bene ci vuole o il professional o l' evo) con ecm no problem