max Inviato 18 Dicembre 2006 Inviato 18 Dicembre 2006 se non sbaglio dovrebbe provenire dalle parti di modena, se è quello che dico io, fa tutte le marelli ibride, sia chip tuning che decode, senza dovere fare fori sulla centralina, l'unica cosa negativa, è che fa solo marelli e costa un fottio sft+hardw 2500 €
bobracing Inviato 18 Dicembre 2006 Autore Inviato 18 Dicembre 2006 e se ti dico che funziona con il cavo KWP 2000 ci credi
bobracing Inviato 18 Dicembre 2006 Autore Inviato 18 Dicembre 2006 siccome sono ignorante con questo tipo di centraline puoi darmi qualche info
max Inviato 18 Dicembre 2006 Inviato 18 Dicembre 2006 tutto quello che so volentieri, schemi e giu d li senza problem.... il kwp2000+ dovrebbe gia di suo riuscire a leggere e scrivere, ma io non ci sono mai riuscito con quell'interfaccia. il problema sembra essere l'immo.
bobracing Inviato 18 Dicembre 2006 Autore Inviato 18 Dicembre 2006 oggi mi sono collegato con la 600 con la 4AF identifica ma non legge, probabilmente scrive e basta il tipo 4AF, mentre le 59f con DIM cosa fa
max Inviato 18 Dicembre 2006 Inviato 18 Dicembre 2006 la 4af/4ef la conosco bene, non è ibrida come la 59f, è un'altra roba, è quella che monta anche la panda. la dim la 59f la fa al banco con un cavo dedicato, e il suo flash con un settaggio appostito, per le centraline ibride non puoi utilizzare il file libero, è criptato .ds
Ospite numeridacirco Inviato 19 Dicembre 2006 Inviato 19 Dicembre 2006 [scusate, ma parlate di ibride tipo punto 1.2 16V?
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 19 Dicembre 2006 Inviato 19 Dicembre 2006 bobracing, quel programma interessa anche a me, quanto è grande? grazie
Ospite cicciZR Inviato 19 Dicembre 2006 Inviato 19 Dicembre 2006 http://ecutuning.mastertopforum.com/vie ... highlight= qui c'era un ospite che riusciva a leggerle
Stilo115cv Inviato 19 Dicembre 2006 Inviato 19 Dicembre 2006 Ragazzi se è possibile me lo postate anke a me?
max Inviato 23 Dicembre 2006 Inviato 23 Dicembre 2006 Ciao Bob, questa settimana, mi sono fatto una bella esperienza con la iaw 1ap.xx ho clonato la .80 che è quella per la peugeot 206 1.1 , in .81 che è quella per il 1.4, tu tirai che me frega ? , la cosa bella è stato quando gli ho tolto l'immo per metterla sulla vettura, che ho pensato a come si potrebbe abilitare la lettura anche sulla 59f, visto che utilizza sempre lo stesso sistema per fare power lach, quando disinserisci il contatto chiave , è ancora una supposizione, probabilmente non funziona, ma se va vi dico come abilitare il micro alla lettura.
bobracing Inviato 23 Dicembre 2006 Autore Inviato 23 Dicembre 2006 o sentito dire che bisogna fare un foro in una determinata posizione nella carcassa di plastica e mettere a massa un pin per abilitare la lettura
max Inviato 23 Dicembre 2006 Inviato 23 Dicembre 2006 o sentito dire che bisogna fare un foro in una determinata posizione nella carcassa di plastica e mettere a massa un pin per abilitare la lettura questo è valido quando la 59f ha il numero di hardware sup a 100, quelle precedenti non hanno la piazzolina per il boot strap come dici tu.
Ospite cicciZR Inviato 23 Dicembre 2006 Inviato 23 Dicembre 2006 http://www.elettronicaceleste.com/celes ... ode59f.htm proprio cosi qui fanno vedere dove fare il foro,che se non mi sbaglio corrisponde al piedino 29 che è per la linea can. questa prova io lo fatta ma non fa nulla
Gioan Inviato 2 Gennaio 2007 Inviato 2 Gennaio 2007 Ecutuning, Forse è meglio eliminare questo topic e rifarlo con un altro nome....
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 4 Gennaio 2007 Inviato 4 Gennaio 2007 Ecutuning, Forse è meglio eliminare questo topic e rifarlo con un altro nome.... se questo lamer del cavolo continua con lo spam imposto lunghezza caratteri massima nei messaggi a 500 e un messaggio ogni 10 minuti al max... si credono "bravi" ....
Ospite cicciZR Inviato 8 Gennaio 2007 Inviato 8 Gennaio 2007 ragazzi un paio di giorni fa ho letto una 59f su una seicento,mi sembra strano che ha letto solo 262kb e quando la carico su ecm con il relativo driver mi da "file non valido". ho letto a banco un'altra centra ma da gli stessi risultati, credo che Max ha ragione nel dire che il file è criptato
max Inviato 8 Gennaio 2007 Inviato 8 Gennaio 2007 ragazzi un paio di giorni fa ho letto una 59f su una seicento,mi sembra strano che ha letto solo 262kb e quando la carico su ecm con il relativo driver mi da "file non valido". ho letto a banco un'altra centra ma da gli stessi risultati, credo che Max ha ragione nel dire che il file è criptato con che cosa l'hai scaricato ??
max Inviato 8 Gennaio 2007 Inviato 8 Gennaio 2007 Be, allora sei uno ei poki fortunati ad esserci riuscito, anche se alla fine mi sembra di aver capito che non riesci ad utilizzare il file. Da che ne so io il file con il kwp+ non dovrebbe assolutamente essere criptato dal momento che ha scaricato e non ti ha dato errori non capisco perche non funziona, posta il file che vediamo se qualcuno è in grado di capirci qualcosa, ciao max
Ospite cicciZR Inviato 8 Gennaio 2007 Inviato 8 Gennaio 2007 vediamo se possiamo combinare qualcosa,io ho provato tutti i driver a disposizione ma scrive sempre "File non corretto"3502751.rar
Ospite Inviato 9 Gennaio 2007 Inviato 9 Gennaio 2007 Ciao, il file è ok, il problema è il driver, io se vuoi posso avere il settaggio giusto ma non per ecm, puoi spiegarmi dettagliatamente come sei riuscito a scaricarlo, hai usato una centralina nuova oppure era installata sulla vettura ?
Ospite cicciZR Inviato 9 Gennaio 2007 Inviato 9 Gennaio 2007 questo file che ho postato l'ho scaricato dalla vettura,ma ne ho letto un'altro a banco senza nessuna abilitazione,e ti dico di piu' entrambe hanno numero di hardware inferiore a 100
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 22 Gennaio 2007 Inviato 22 Gennaio 2007 Sayan V, erano messaggio di spam... è da parecchio che rompono su questo forum... fate finta di niente e non cliccate sui loro link...
Sayan V Inviato 23 Gennaio 2007 Inviato 23 Gennaio 2007 Sayan V, erano messaggio di spam... è da parecchio che rompono su questo forum... fate finta di niente e non cliccate sui loro link...
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 24 Gennaio 2007 Inviato 24 Gennaio 2007 STOP!!!! TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CAUSA: SPAM!!!!!!!!
Messaggi raccomandati