officina giordano Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 salve a tutti, ho in officina una mazda 2 , praticamente ford fiesta tipo 2002 in poi benzina,che alla quale è letteralmente esplosa la bobina di accensione (si è aperta) e la ecu si è danneggiata (errore bobina 1 e 2), aprendo la ecu si sente puzza di bruciato e un componente si è bruciato. Ho trovato dallo sfacio una ecu di una ford fiesta è uguale ( siemens SIM22) ho preso la e2prom dalla ecu della macchina (93c86), quella dove sono i codici chiave, e lo messa nella ecu dallo sfacio ma non parte?????in diagnosi mi da un errore e dice :Poche chiavi programmate.Nella pagina dei parametri escono queste due voci:numero minime chiavi da programmare : 2numero chiavi programmate : 1Mi date qualche dritta? grazie
officina giordano Inviato 8 Luglio 2013 Autore Inviato 8 Luglio 2013 grazie , ecutuningpro, provo a sostituire la 29f400. vi terrò informati.
PASSIONE MOTORI Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 esatto, di solito si riesce anche a riparare con pochi euro
Messaggi raccomandati