becciun Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 Ciao a tutti mi date un parere su questa mappa la macchina va bene ma non vola... Grazie per il tempo.. golf 140cv.rar
micolo Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 Ciao, hai toccato poche cose e male, con incrementi fin dai bassi e fuori logica, mappa pedale inguardabile, pressione turbo molto alta, in questa auto già a 100punti sei a rischio, mappa da rivedere
147q2 Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 con poche mappe volano, importante che siano fatte bene, turbo io non vado oltre gli 80 punti xke hanno turbine molto delicate queste makkine ... stasera ti do un parere sulla mappa
atomiczen Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 mappa hot start fatta male, hai risolto il problema della partenza, ma a caldo incorrerai in un minimo leggermente più alto di quello di serie
147q2 Inviato 12 Luglio 2013 Inviato 12 Luglio 2013 (modificato) egr non si chiude cosi non e una edc15, pedale può andare, duration alte, mancano anticipi, cosi fa tanto fumo, turbo tieniti tra i 70 e 80 punti, avviamento a caldo non si tocca cosi... mancano mappe importanti ...a mio parere da rivedere un po tutta Modificato 12 Luglio 2013 da 147q2
becciun Inviato 12 Luglio 2013 Autore Inviato 12 Luglio 2013 Grazie per i consigli... e pensare che mi ero affidato ad un professionista.....ufff
147q2 Inviato 13 Luglio 2013 Inviato 13 Luglio 2013 e se non ti affidavi a un professionista come la facevi ? ti consiglio di toccare una mappa x volta e posta ogni tua modifica qua che ti diamo una mano ...modifica ogni singola mappa e prova la makkina e vedi come si comporta
becciun Inviato 13 Luglio 2013 Autore Inviato 13 Luglio 2013 si nel senso che non lho fatta io... ho pagato per farmela fare....
147q2 Inviato 13 Luglio 2013 Inviato 13 Luglio 2013 beh io direi di contattare la persona che ti ha fatto la mappa e chiedere spiegazioni... ne hai tutto il diritto...
micolo Inviato 13 Luglio 2013 Inviato 13 Luglio 2013 si nel senso che non lho fatta io... ho pagato per farmela fare.... se hai pagato per fare quello scempio chiedigli il rimborso immediato, o meglio ancora lo fai sedere, con il dito indice ed il pollice gli allarghi la palpebra e lo sputi in un occhio
147q2 Inviato 13 Luglio 2013 Inviato 13 Luglio 2013 se hai pagato per fare quello scempio chiedigli il rimborso immediato, o meglio ancora lo fai sedere, con il dito indice ed il pollice gli allarghi la palpebra e lo sputi in un occhio quoto
becciun Inviato 14 Luglio 2013 Autore Inviato 14 Luglio 2013 ma io mi fidavo tutti ne parlano bene anzi benissimo.....
cawadany Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 In effetti non è una mappa da professionista..... l'avviamento a caldo ci può stare secondo me, fumerà un po' in avviamento ma partirà bene.... per il turbo secondo me puoi stare sui 120 punti di incremento, che alla fine sono 0,1 bar.
147q2 Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 La mappa nn va bene xniente. 120di turbo sn tanti
cawadany Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 La mappa nn va bene xniente. 120di turbo sn tanti 0,12 bar di incremento sono tanti quindi?
147q2 Inviato 15 Luglio 2013 Inviato 15 Luglio 2013 Su queste auto io do max 80punti. Xfarle andare. Si toc altre mappe. E decollano
becciun Inviato 15 Luglio 2013 Autore Inviato 15 Luglio 2013 e questo è uno step intermedio ho anche uno step piu spinto chiesto da me perche la macchina non andava forte
cawadany Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 Su queste auto io do max 80punti. Xfarle andare. Si toc altre mappe. E decollano E cioè?
147q2 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 Bastano poche .mappe e toccate. Bene. E vanno molto forte e cn zero fumo
147q2 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 e questo è uno step intermedio ho anche uno step piu spinto chiesto da me perche la macchina non andava forteposta la mappa cosi ti diamo un parere
147q2 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 io direi dipartire da capo.. o cmq fartela fare da una persona seria , il mio consiglio e questo poi vedi tu, questi motori sono molto delicati, specialmente le turbine
becciun Inviato 17 Luglio 2013 Autore Inviato 17 Luglio 2013 si ho letto che hanno problemi di turbo fragile e questo è nuovo è stato sostituito appena presa la macchina si è frantumato l'alberino con mappa stock
147q2 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 appunto queste auto spezza l'alberino , quindi direi di non giocare troppo... come ho detto tante volte bastano 80 punti e vanno bene , tanto cmq la pressione sale x via del gasolio come saprai, naturalmente bisogna toccare le mappe giuste e bene x farle andare forte con zero fumo e consumi ottimi
becciun Inviato 17 Luglio 2013 Autore Inviato 17 Luglio 2013 tra l'altro ah un turbo lag tremendo se tiri seconda metti la terza si siede e poi rinizia ad andare ma sotto i 1800 giri è morta
147q2 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 direi di dare una bella controllatina al debimetro, e controllerei la geometria della turbina che non fosse bloccata
becciun Inviato 17 Luglio 2013 Autore Inviato 17 Luglio 2013 la geometria l ho smontta e pulita l ho messa nella vaschetta con il lavaggio ad ultrasuoni e il debimetro con vagcom non da errori...solo che con l egr chiusa il valore di lettura è sfalsato
147q2 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 il debimetro appunto non da errori in diagnosi , dovresti leggere i valori dell aria obbiettivo e quella letta se corrispondono, e poi se con la sola chiave girata ti da 1 volt, e con makkina in moto ti da almeno 1,9 volt, e se al max dei giri sale almeno a 4 volt...fai queste prove e dimmi
becciun Inviato 17 Luglio 2013 Autore Inviato 17 Luglio 2013 Grande Grazie allora faccio queste prove e ti dico...
147q2 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 vai tranq ...prima di tutto carica la mappa ori, poi prova magari un debimetro usato...che sia in buono stato, se migliora e lui,
becciun Inviato 17 Luglio 2013 Autore Inviato 17 Luglio 2013 ok allora carico l'ori e faccio i controlli
147q2 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 se fosse un preparatore bravo e nominato come dici te , basta guardare come ha kiuso l egr... un preparatore dovrebbe sapere che sulle edc16 l'egr non si kiude in questo modo , cioe come se fosse una edc15.... con questo ti ho detto tutto... invito tutti a visionare la mappa ...
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