Vai al contenuto

Lettura E Scrittura Suzuky Gran Vitara 1,9 Ddis Con Mmps V 13

Messaggi raccomandati

Inviato

il mio consiglio , lavora in bdm su questa ecu , perche in scruttura puoi perdere sia l'immo che la codifica iniettori...

eh... nn ho il bdm .... ho solo il mpps v13.... nn c e nessun altro modo ??

Inviato

a limite trova qualche utente che è delle tue parti e te la fai leggere e scrivere in bdm ..   ti ripeto  sono car ed ecu un po particolari  ti consiglio di non risciare in obd..

Inviato

a limite trova qualche utente che è delle tue parti e te la fai leggere e scrivere in bdm ..   ti ripeto  sono car ed ecu un po particolari  ti consiglio di non risciare in obd..

e come faccio a cercarlo qui?

• 3 mesi dopo...
Inviato

io le ho sempre fatte obd con kessv2 ori nessun problema prima ti fa salvare la codifica iniettori poi alla fine della scrittura li ricodifica in automatico.....

Ospite turbobit
Inviato

io le ho sempre fatte obd con kessv2 ori nessun problema prima ti fa salvare la codifica iniettori poi alla fine della scrittura li ricodifica in automatico.....

che dire ci sta un abisso di differenza tra kess v2 ori ed mpps, forse con galletto 2 v53 riesci anche

Inviato

si è uno strumento molto affidabile,io con kess v2 ho fatto obd anche renault megane, scenic e nissan qashqai che presentano gli stessi rischi di perdita codice iniettori e immo e non ho avuto nessun problema