ciriusciamo Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 ciao a tutti vorrei sapere se e possibile leggere e scrivere la ecu di questa vettura senza avere problemi....
ALFONSO-76 Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 il mio consiglio , lavora in bdm su questa ecu , perche in scruttura puoi perdere sia l'immo che la codifica iniettori...
ciriusciamo Inviato 8 Luglio 2013 Autore Inviato 8 Luglio 2013 il mio consiglio , lavora in bdm su questa ecu , perche in scruttura puoi perdere sia l'immo che la codifica iniettori... eh... nn ho il bdm .... ho solo il mpps v13.... nn c e nessun altro modo ??
ALFONSO-76 Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 a limite trova qualche utente che è delle tue parti e te la fai leggere e scrivere in bdm .. ti ripeto sono car ed ecu un po particolari ti consiglio di non risciare in obd..
ciriusciamo Inviato 8 Luglio 2013 Autore Inviato 8 Luglio 2013 con l mpps sono rognose cioe??? vuoi dire ke si puo fare con il mpps v 13 ma con un certo metodo o ke ti va a fortuna?
ciriusciamo Inviato 8 Luglio 2013 Autore Inviato 8 Luglio 2013 a limite trova qualche utente che è delle tue parti e te la fai leggere e scrivere in bdm .. ti ripeto sono car ed ecu un po particolari ti consiglio di non risciare in obd.. e come faccio a cercarlo qui?
PASSIONE MOTORI Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 Ciao, apri una discussione in sezione principianti e dici cosa cerchi e di dove sei
ciriusciamo Inviato 9 Luglio 2013 Autore Inviato 9 Luglio 2013 Ciao, apri una discussione in sezione principianti e dici cosa cerchi e di dove sei grazie
alien2011 Inviato 11 Ottobre 2013 Inviato 11 Ottobre 2013 io le ho sempre fatte obd con kessv2 ori nessun problema prima ti fa salvare la codifica iniettori poi alla fine della scrittura li ricodifica in automatico.....
Ospite turbobit Inviato 11 Ottobre 2013 Inviato 11 Ottobre 2013 io le ho sempre fatte obd con kessv2 ori nessun problema prima ti fa salvare la codifica iniettori poi alla fine della scrittura li ricodifica in automatico..... che dire ci sta un abisso di differenza tra kess v2 ori ed mpps, forse con galletto 2 v53 riesci anche
alien2011 Inviato 11 Ottobre 2013 Inviato 11 Ottobre 2013 si è uno strumento molto affidabile,io con kess v2 ho fatto obd anche renault megane, scenic e nissan qashqai che presentano gli stessi rischi di perdita codice iniettori e immo e non ho avuto nessun problema
TonyTuner Inviato 11 Ottobre 2013 Inviato 11 Ottobre 2013 Questione di deretano ragazzi...c'è anche che chi non risica non rosica!!!!!!
Messaggi raccomandati