Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

davide 159 150 cv.rar

il file lo letto da una macchina di un mio cliente è un file mod però alcune volte si impianta a 2000 mila giri tipo come se rimanesse egr aperto ma chi gli ha fatto il file ha detto che la defappata  e gli anche chiusa egr ,poi il file che ho letto è di 2 mega ma quando lo riscrivo lo devo riscrivere uguale grazie anticipatamente. 

Inviato

il file va riscritto nelle stesse dimensioni essendo una edc16, va tagliato a un mega per le marelli mjt 75 e 90Cv 

posta anche l'ori se ne sei in possesso...

Inviato

A mio parere una mappa fatta con i piedi... Mi meraviglio se non ha cambiato più volte la frizione...

E poi, come si fa ad incrementare se non si da da bere al motore? Mappe importanti non toccate e altre toccate male!

Inviato

il file va riscritto nelle stesse dimensioni essendo una edc16, va tagliato a un mega per le marelli mjt 75 e 90Cv 

rocco, forse hai sbagliato post. stiamo parlando di 159 mj edc16c39 file da 2 mb. non si taglia. Ciao

• Like 1
Inviato

rocco, forse hai sbagliato post. stiamo parlando di 159 mj edc16c39 file da 2 mb. non si taglia. Ciao

no no essendo che l'utente ha scritto, "poi il file che ho letto è di 2 mega ma quando lo riscrivo lo devo riscrivere uguale grazie anticipatamente." e io gli ho risposto di si essendo edc16, va riscritto nelle stesse dimensioni,mentre per le mjt il file di 2 mega va tagliato per riscriverlo con mpps

Inviato

grazie rocco ho capito bene lo devo riscrivere uguale .ori non celo ma sul sito c'è .potresti fammi sapere se ha egr chiusa e se è fatta bene.per la frizione ne ha una modificata che lui la comprata e io glielo ho montata, un po rumorosa pero non slitta